CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 184 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Stregatt0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Inoltre in option hai selezionato Autostart on boot e acquire/release?
    No , ho selezionato Autostart on boot e Notification .
    L' abilitazione della notifica è abbastanza fastidiosa perchè te la trovi fissa nel centro notifiche ,
    ma serve ad impedire che Android chiuda il programma per liberare risorse .

Acquire/release non ho capito bene a cosa serve e per ora non l'ho abilitato .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

"L’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 non sarà distribuito prima di febbraio 2013. Il rollout prenderà avvio a Singapore. Samsung non ha fornito una data di uscita precisa, né ha comunicato i tempi di rilascio per l’Italia e gli altri Paesi."

Notizia delle ore 7.50 di stamane che ho letto adesso da un sito e l'articolo continua dicendo :

"Si è tentato nei giorni scorsi di fornire alcune possibili spiegazioni del ritardo accumulato da Samsung nella distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2. Alcuni osservatori hanno ipotizzato difficoltà riscontrate da Samsung. Il processore Samsung Exynos 4 che anima Samsung Galaxy S2, si è detto, potrebbe mal supportare Android 4.1.2. Uno scenario poco plausibile, dal momento che gli utenti di Samsung Galaxy S2 cha hanno installato ROM custom basate su Android 4.1.2 non hanno segnalato alcun problema. Sono stati suggeriti anche motivi di natura commerciale. Samsung ritarderebbe la distribuzione dell’aggiornamento Jelly Bean per spingere gli utenti di Samsung Galaxy S2 all’acquisto di Samsung Galaxy S3 o di Samsung Galaxy S2 Plus. Anche questa ipotesi, però, sembra priva di riscontri. Altre voci hanno proposto un’altra spiegazione. Samsung non è solita brillare in quanto a puntualità in fase di sviluppo e rilascio degli aggiornamenti Android. E starebbe mettendo a punto una nuova gestione degli update, in collaborazione con gli operatori di telefonia mobile, proprio per rispondere alle critiche sinora ricevute. Una nuova gestione che sarà sperimentata con l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2.

Comunque basta dicitare sul motore di ricerca aggiornamenti samsung galazy s2 e troverete l'articolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi, a quanto pare, non c'è nessuna soluzione al problema dello spegnimento? Ne facendo qualcosa da se, ne mandandolo in assistenza?
    Ultima modifica di saruman1987; 21-01-13 alle 14:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato "DS Battery Saver " che manda il telefono in deep sleep, impostandolo nella modalità più aggressiva (slumberer) per vedere se. deep sleep centra effettivamente qualcosa. Se qualcun altro vuol provare teniamoci aggiornati.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiornamento odierno. ho portato il mio S2 al centro assistenza convenzionato samsung di bologna. ho spiegato il problema dicendo pure che la commessa di euronics dove ho preso il cell) aveva portato anche il suo sempre da loro x lo stesso problema del sod (manco sanno che significa anche se in effetti non è termine tecnico..) e loro avevano risolto mettendo jelly bean dell's3 sul suo s2. hanno smentito dicendo che è impossibile (in effetti..) e mi hano detto che non sanno proprio di questo problema che si sta espandendo cosi tanto. loro si limitano a rimettere nel caso gli aggiornamenti ufficiali di samsung. ho spiegato che ciò è stato fatto + volte, ho detto che il mio 4.0.3 è già all'ultima versione e loro dicono però che gli aggiornamenti che fanno loro sono diversi dall'hard reset che posso fare io. fatto sta che mi hanno proposto di inviare il cell direttamente alla samsung e alla fin fine ho accettato nonostante i probabili 12 gg che farò senza tel. a questo punto però forse ho fatto una cavolata main pratica x spiegare al 100% il problema ho fatto 2 screenshot del testo a pagina 1 (omettendo i link a fb e al sito samsung) inviando gli allegati al negozio stesso. loro hanno stampato e hanno messo il papiro dove riassumiamo il problema sod nella busta con il cellulare. partirà oggi stesso. a biro ho aggiunto che l'unico modo x risolvere sembrerebbe la sostituz della scheda logica dato che è stato l'unico metodo che ha avuto effetto positivo. spero di non aver fatto dei danni inviando il testo...ed ora mi ritrovo con un nokia 8310 riesumato dal cassetto.........
    Ultima modifica di lollo1980; 21-01-13 alle 17:25

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per francesca: in effetti hai ragione, ho controllato. Diciamo che "diffidare a" se inteso in termini non legali può essere frainteso...
    Cmq no problem ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bobonoel;3143969]Per francesca: in effetti hai ragione, ho controllato. Diciamo che "diffidare a" se inteso in termini non legali può essere frainteso...
    Cmq no problem ;-)

....tranquillo che all'ufficio legale capiscono giusto! ehhhh se capiscono! ahahah che m....... però a non rispondere alla pec.... non ho parole, questo atteggiamento mi innervosice da matti, ancche all'assistenza ..... non hanno mai sentito del problema.....ma se siamo 100 solo qui!! e pensate quanti avranno il problema e non sono capitati su sto forum....come fanno ancora a dire che non sanno nulla??!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema lo conoscono e bene perchè ho portato il mio in un centro assistenza gold a Verona e mi hanno detto che questi terminali vengono "riparati" solo alla Samsung in sede a Milano. Il mio rientra mercoledì vi informo cosa hanno fatto.[QUOTE=Francescafra;3145021]
    Quote Originariamente inviato da bobonoel Visualizza il messaggio
    Per francesca: in effetti hai ragione, ho controllato. Diciamo che "diffidare a" se inteso in termini non legali può essere frainteso...
    Cmq no problem ;-)

....tranquillo che all'ufficio legale capiscono giusto! ehhhh se capiscono! ahahah che m....... però a non rispondere alla pec.... non ho parole, questo atteggiamento mi innervosice da matti, ancche all'assistenza ..... non hanno mai sentito del problema.....ma se siamo 100 solo qui!! e pensate quanti avranno il problema e non sono capitati su sto forum....come fanno ancora a dire che non sanno nulla??!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Francescafra;3145021]
    Quote Originariamente inviato da bobonoel Visualizza il messaggio
    Cmq no problem ;-)

dicono che non sanno nulla x ritardare il putiferio che si scatenerebbe e che tra poco si scatenerà....sono incaxxato nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Volevo chiedere a isolan se il telefono l'ha comprato anche lui alla mediaworld a verona solo per mia curiosità!!!Grazie mille

Pagina 119 di 184 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio