CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 184 primaprima ... 83133173181182183184 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    È stato appena detto che non è il thread per l' s2 plus... Sono terminali diversi.
    Posta nella tua sezione
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ok, ripeto la domanda nell'altra sezione (non volevo andare OT, mi sembrava una domanda fortemente correlata con l'argomento del topic)
    Per quanto riguarda la percentuale di dispositivi s2 fallati, qualcuno ha qualche idea? Vale la pena rischiare?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiri Visualizza il messaggio
    Ok, ripeto la domanda nell'altra sezione (non volevo andare OT, mi sembrava una domanda fortemente correlata con l'argomento del topic)
    Per quanto riguarda la percentuale di dispositivi s2 fallati, qualcuno ha qualche idea? Vale la pena rischiare?
    Guarda che la maggior parte hanno risolto con l'aggiornamento...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simocle8383 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento tre giorni fa e ancora nessun sod..speriamo in bene..
    vorrei approfittare per chiedervi un favore, so che non è la sezione adatta ma non so dove inserire il messaggio.
    Da quando ho fatto l'aggiornamento sono cambiate due cose (in peggio), ve le descrivo e se per favore qualcuno può darmi una mano le sarei molto grato:
    1) nella ricerca dei contatti su facebook non mi trova nè persone nè pagine se non presenti tra le mie amicizie, quindi se vado a cercare un contatto presente tra i miei amici ok, altrimenti mi da : nessun risultato! mentre prima ciò non accadeva..
    2) prima dell'aggiornamento riuscivo ad associare una foto come immagine ad un contatto in rubrica nonostante io li avessi salvati sulla sim, mentre ora non ci riesco, mi da nessun contatto trovato, devo necessariamente passare i contatti della rubrica nella memoria del telefono?
    Ragazzi se qualcuno di voi mi da una mano ne sarei felice in quanto non ho nessuno a chi chiedere e non so usare molto questo programma nell'andare a scegliere la sezione adatta...
    Grazie mille a tutti!
    non è questo il thread per i problemi comuni.
    questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    premetto che sono un ricercatore in psicologia, indi per cui di informatica ci capisco poco o niente (quindi se dico cavolate abbiate pietà!)

ho comprato il mio samsung galaxy s 2 quasi due anni fa ormai e anche io sono incorso nello stesso problema di chi qui ha scritto, con frequenti spegnimenti nonostante fosse già aggiornato a jelley beam. nello specifico i miei problemi sono iniziati poco meno di un mese fa.
    ora io ho notato questo (e qui dovreste avere pietà),

da quando si è aggiornato (da solo) google play, tutte le mie applicazioni si sono autonomamente impostate su "aggiornamento automatico", opzione che io, appena me ne sono reso conto, mi sono affrettato a modificare, in quanto ritengo che gli aggiornamenti al mio cellulare decido io quando e se farli.

dopo un poco, sono iniziati i miei problemi. non avendo permessi root e nella quasi totale ignoranza di cose informatiche, ho colto il suggerimento che viene fatto qui e ho aggiornato quello che potevo aggiornare, tutte quelle app che avevo messo in "pausa".
    dopo questa operazione, il mio cellulare non ha più subito problemi di spegnimento.

ora, l'ipotesi che ho prodotto è:

non potrebbe essere che la samsung stia apportando delle modifiche ai suoi cellulari, modifiche che richiedono non tanto l'aggiornamento dell'intero sistema, ma anche solo di alcune app e che il non aggiornare queste, mandi in crush il sistema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sono un nuovo arrivato, mi sono letto quasi tutte le 183 pagine di conversazioni e mi pento di non averne letta almeno una prima di comprare questo 'acchiappa sorci' di S2, che dal rivenditore mi era stato presentato il prodotto riuscito meglio della Samsung. Comprato due settimane fa, acceso, messo in carica da vivo, ripreso a fine carica da morto. Tolta la batteria e rimessa, riparte! e così quasi ogni volta che lo metto in carica. Che dire, tutti siamo un po' "figli di Android" ma credo che lui lo sia più di noi! Credo che si tratti di un sistema con molti buchi più o meno grandi\piccoli, che su un apparecchio si materializzano con lo spegnimento improvviso, su un altro con una certa resistenza a riaccendersi, su un altro ancora con una assoluta decisione di rimanere sveglio finché batteria non lo separi, oppure con il capriccio di essere ricaricato molto spesso, e altro. Proprio per l'alta instabilità del sistema, gli stessi tentativi propinati per risolvere i problemi ne tappano uno ma dopo un po' ne aprono un altro: in 183 pagine non ho trovato una persona che abbia risolto un problema senza aprirne un altro. Io credo che ci dobbiamo rassegnare e cominciare ad apprezzare i risvolti positivi di queste pecche. Ad esempio, la possibilità di dire al proprio compagno o alla propria compagna "no, non l'ho spento io... ormai dovresti aver capito che fa tutto da solo..!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorinomirabella Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un nuovo arrivato, mi sono letto quasi tutte le 183 pagine di conversazioni e mi pento di non averne letta almeno una prima di comprare questo 'acchiappa sorci' di S2, che dal rivenditore mi era stato presentato il prodotto riuscito meglio della Samsung. Comprato due settimane fa, acceso, messo in carica da vivo, ripreso a fine carica da morto. Tolta la batteria e rimessa, riparte! e così quasi ogni volta che lo metto in carica. Che dire, tutti siamo un po' "figli di Android" ma credo che lui lo sia più di noi! Credo che si tratti di un sistema con molti buchi più o meno grandi\piccoli, che su un apparecchio si materializzano con lo spegnimento improvviso, su un altro con una certa resistenza a riaccendersi, su un altro ancora con una assoluta decisione di rimanere sveglio finché batteria non lo separi, oppure con il capriccio di essere ricaricato molto spesso, e altro. Proprio per l'alta instabilità del sistema, gli stessi tentativi propinati per risolvere i problemi ne tappano uno ma dopo un po' ne aprono un altro: in 183 pagine non ho trovato una persona che abbia risolto un problema senza aprirne un altro. Io credo che ci dobbiamo rassegnare e cominciare ad apprezzare i risvolti positivi di queste pecche. Ad esempio, la possibilità di dire al proprio compagno o alla propria compagna "no, non l'ho spento io... ormai dovresti aver capito che fa tutto da solo..!
    Mi dispiace per te ma non è così, con l'aggiornamento a 4.1.2 i miei problemi di SOD sono finiti e credo anche quelli di molti altri che hanno smesso di lamentare il difetto. Se ogni volta che lo carichi si spegne da solo è chiaramente difettoso, mandalo in garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

racconto anche la mia breve esperienza cosi' che possa essere di aiuto/spunto per altri utenti.
    Le premesse sono sempre le solite... S2 con problemi poco dopo l'acquisto, dopo qualche mese flasho.

provengo da una Omega v12 AOKP milestone 1 JB 4.2.2 con kernel Siyah-Dorimanx 9.16. Per qualche mese problema quasi completamente risolto, poi come per magia, rispunta fuori con frequenze variabili tra 1 e 6 volte al giorno.
    Certo che il problema sia dovuto ad un conflitto tra deepsleep e gestione spegnimento/accensione del wifi/dati, ho installato Advanced WiFi Lock per forzare il telefono a non andare in deepsleep; dato che la batteria calava vistosamente, ho dattrima impostato la frequenza minima a 100 Hz e undervoltato di 50 mV; dopo di che ho installato GreenPower per spegnere ad intervalli il Wifi/dati. SOD sparito e durata batteria tra le 10 e le 15 ore con un uso non intensivo.

non contento, ieri l'altro ho rimosso il root, la cwm e riportato il telefono originale flashando la ROM stock 4.1.2 XWLSD. Ho poi rimesso root, cwm Philz cwm6 4.87 e flashato la Omega v24 XWLSW con kernel Siyah s2 6.0b5 (4.1.2).

faccio gli opportuni scongiuri, ma al momento 2 giorni senza "coluichenondeveesserenominato"
    Bye!!

edit: aggiungo che le app sono pari pari prima e dopo l'ultimo flash (prese dal backup e non reinstallate dal play) a parte Advanced WiFi Lock e GreenPower che ora sono disabilitate e spero inutilizzate.
    Ultima modifica di nanofast; 24-08-13 alle 09:37

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2 jelly bean

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ricordo a tutti che l'assistenza segue il metodo la prima si perdona la seconda si ragiona la terza si bastona. Mi spiego, la sostituzione del telefono viene fatta quando dopo la terza volta che si porta il telefono in assistenza sempre per lo stesso motivo, e il problema non si risolve, solo in questo caso si può chiedere la sostituzione dopo i 7 giorni dall'acquisto

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa è una bella notizia. Però vorrei capire meglio: questa che tu indichi è una soluzione oggettiva al problema oppure vale solo come esperienza
    tua e di qualche altro fortunato sfortunato? E comunque, alla luce del mio elevato grado di incompetenza e imbranatagine, saresti così gentile da indicarmi
    la modalità più elementare per eseguire l'aggiornamento in questione?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2 jelly bean

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Confermo che non si tratta di fortuna o coincidenze visto che con questa legge mi hanno sostituito due terminali e un pc, devo confermare però che bisogna quasi costringerli, perchè fino alla nausea loro ti dicono che non è vero, peccato che ho contattato i direttori commerciali e hanno confermato la mia verità! Chi volesse fare l aggiornamento con odin ( che è facilissimo) deve prima sapere che deve scaricare kies per i driver, deve saper mettere il telefono in download mode (tasto volume giù+tasto accensione, e poi volume su quando compare la scritta) deve scaricare il pacchetto PDA e deve saperlo mettere su odin. Fatto ciò, andate ad aprire Odin, mettete il telefono in download mode e collegatelo al pc, andate a selezionare il PDA che avete scaricato, e premete start

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 183 di 184 primaprima ... 83133173181182183184 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio