Ragazzi come ci muoviamo per la lettera? Secondo me l email che ha fornito ulver non è buona, perché ho mandato l email sulla mia e funziona perfettamente...
Ragazzi come ci muoviamo per la lettera? Secondo me l email che ha fornito ulver non è buona, perché ho mandato l email sulla mia e funziona perfettamente...
Mi offro volontario per mandare la raccomandata se volete!
lollo1980 (15-01-13)
thesicily, tu riusciresti a stamparti il tutto e mandare una raccomandata?
come dicevo nel post precedente sarebbe la cosa più sicura, ufficiale e che non possono ignorare.
Altra possibilità come dicevo è rifare il "giro del sito" e compilare il form di reclami GT-I9100 - PANORAMICA | Assistenza Samsung e alla fine caricare gli allegati.
Oppure un fax
....e invece è proprio quello:
Questo sito web è gestito in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.a.,
società di diritto italiano, con sede legale in
Via Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)
Tel. 02 92.189.1
Fax. 02. 9218.9.265
Ultima modifica di Francescafra; 15-01-13 alle 11:10
arrivata ora altra risposta da samsung....mah...!
Codice Cliente: xxxxxxxxx
No. Riferimento Email: xxxxxx
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Signor Lorenzo xxxxxx,
In merito alla Sua segnalazione, come indicato nella precedente email,
alla luce della persistenza del difetto, La invitiamo a verificare tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies, se è disponibile una versione più aggiornata del firmware del Suo dispositivo.
Qualora ancora non risolvesse, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono o sulla confezione, inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Cerchi un accessorio per il tuo telefono Samsung? Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung
ragà è una risposta automatica...provate a scrivere solo "ciao" nella mail e vi arriverà lo stesso testo!
Ragazzi inviamo una raccomandata. Anche se i tempi così si allungano.
Per i costi nessun problema, ognuno di noi può afre una donazione con paypal anche simbolica. Non credo arrivi a costare più di 8€. Possiamo donare o 0.5/1€ a testa con paypal a chi la fa.
Poi nel frattempo inviamo solo il testo della lettera su Fb e al servizio clienti. Oppure dobbiamo chimare al centralino per vedere se ci forniscono una mail ufficiale
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
Via C. Donat Cattin, 5
20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
Tel. (02) 92189.1 - Fax (02) 92141801
nel frattempo possiamo anche inviare solo la lettera per fax senza dati e facendo solo rifermento agli indirizzi. Il fax lo posso inviare anche io
Ultima modifica di frenklin89; 15-01-13 alle 11:43
Hellrizer (15-01-13)
In realtà con ottanta e passa fogli il peso aumenta e quindi costerebbe di più di 3,50,poi c'è da aggiungere una minima spesa per la stampa dei fogli.se thesicilyman che ha tutti i dati però si dichiara disponibile a fare il tutto io sono disppnibile a contibuire alle spese,basta che mi dica quanto vuole e se ha una postepay...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
immagino sia un file excel con 80 righe e non 80 fogli...quindi non credo che il problema sia il costo...inoltre la proposta di raccogliere i costi della spedizione con paypal mi sembra molto valida
domanda da 100 milioni di dollari...a che indirizzo la inviamo?