CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 184 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy S2 Si blocca...

    Ragazzi come ci muoviamo per la lettera? Secondo me l email che ha fornito ulver non è buona, perché ho mandato l email sulla mia e funziona perfettamente...

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quoto
    è l'unico metodo certo..!

    Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    Anche secondo me la raccomandata è decisamente il metodo migliore in assoluto, solo che non volevo dare un onere aggiuntivo a chi ha i dati, nel senso che costa tipo 3,50 euro.....ma sarebbe decisamente la cosa più certa, ufficiale e utilizzabile anche se successivamente volessimo intraprendere altri generi di azioni

  4. #823
    Baby Droid L'avatar di prodigio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi offro volontario per mandare la raccomandata se volete!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato prodigio per il post:

    lollo1980 (15-01-13)

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ragazzi come ci muoviamo per la lettera? Secondo me l email che ha fornito ulver non è buona, perché ho mandato l email sulla mia e funziona perfettamente...
    thesicily, tu riusciresti a stamparti il tutto e mandare una raccomandata?
    come dicevo nel post precedente sarebbe la cosa più sicura, ufficiale e che non possono ignorare.
    Altra possibilità come dicevo è rifare il "giro del sito" e compilare il form di reclami GT-I9100 - PANORAMICA | Assistenza Samsung e alla fine caricare gli allegati.
    Oppure un fax

  7. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ....e invece è proprio quello:
    Questo sito web è gestito in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.a.,
    società di diritto italiano, con sede legale in
    Via Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)

    Tel. 02 92.189.1
    Fax. 02. 9218.9.265
    Ultima modifica di Francescafra; 15-01-13 alle 11:10

  8. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arrivata ora altra risposta da samsung....mah...!
    Codice Cliente: xxxxxxxxx
    No. Riferimento Email: xxxxxx
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

    Gentile Signor Lorenzo xxxxxx,

    In merito alla Sua segnalazione, come indicato nella precedente email,
    alla luce della persistenza del difetto, La invitiamo a verificare tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies, se è disponibile una versione più aggiornata del firmware del Suo dispositivo.

    Qualora ancora non risolvesse, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono o sulla confezione, inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.

    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
    La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
    Cordiali Saluti.
    Servizio Clienti Samsung
    Cerchi un accessorio per il tuo telefono Samsung? Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung

  9. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragà è una risposta automatica...provate a scrivere solo "ciao" nella mail e vi arriverà lo stesso testo!

  10. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi inviamo una raccomandata. Anche se i tempi così si allungano.
    Per i costi nessun problema, ognuno di noi può afre una donazione con paypal anche simbolica. Non credo arrivi a costare più di 8€. Possiamo donare o 0.5/1€ a testa con paypal a chi la fa.
    Poi nel frattempo inviamo solo il testo della lettera su Fb e al servizio clienti. Oppure dobbiamo chimare al centralino per vedere se ci forniscono una mail ufficiale

    SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
    Via C. Donat Cattin, 5
    20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
    Tel. (02) 92189.1 - Fax (02) 92141801

    nel frattempo possiamo anche inviare solo la lettera per fax senza dati e facendo solo rifermento agli indirizzi. Il fax lo posso inviare anche io
    Ultima modifica di frenklin89; 15-01-13 alle 11:43

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

    Hellrizer (15-01-13)

  12. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    Anche secondo me la raccomandata è decisamente il metodo migliore in assoluto, solo che non volevo dare un onere aggiuntivo a chi ha i dati, nel senso che costa tipo 3,50 euro.....ma sarebbe decisamente la cosa più certa, ufficiale e utilizzabile anche se successivamente volessimo intraprendere altri generi di azioni
    In realtà con ottanta e passa fogli il peso aumenta e quindi costerebbe di più di 3,50,poi c'è da aggiungere una minima spesa per la stampa dei fogli.se thesicilyman che ha tutti i dati però si dichiara disponibile a fare il tutto io sono disppnibile a contibuire alle spese,basta che mi dica quanto vuole e se ha una postepay...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    immagino sia un file excel con 80 righe e non 80 fogli...quindi non credo che il problema sia il costo...inoltre la proposta di raccogliere i costi della spedizione con paypal mi sembra molto valida
    domanda da 100 milioni di dollari...a che indirizzo la inviamo?

Pagina 83 di 184 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy