CERCA
PER MODELLO
Pagina 47 di 184 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno sono nuovo e scrivo proprio per il problema relativo al blocco dell S2..Il mio è nero aggiornato all ' ultimo firware della samsung (4.0.3) e preso a Natale.. Anche a me è successo..stessa cosa identica a tutti ovvero il blocco dopo un paio d ore di inutilizzo e schermo totalmente nero che non risponde ai tasti..Per farlo risorgere togliere la batteria e rinserirla -.-..Il problema a me si è verificato circa due settimane dopo l ' acquisto..La prima volta non me ne sono preoccupato ma quando il problema si è verificato anche il giorno dopo mi sono iniziato a preoccupare..Sul dispositivo non ho molte applicazioni installate se non le solite comuni penso a tutti( whatapp, fb,twitter e qualche giochino)..Ora come consigliato su siti ho provato a togliere la micro sd e provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma quanto pare molti di voi l ' hanno fatto e il disagio si è ripresentato..Non sono uno molto esperto e nel caso anche il ripristino non funzionasse penso che lo porterò in assistenza( anche se molti l ' hanno fatto e non ha funzionato, ma credetemi non so cosa fare altrimenti)..Una cosa però l ' ho notata nel mio caso: ovvero il problema si presentava ogni qualvolta il cellulare era in prossimità di attivazione del risparmio energetico es: il risparmio energetico si attivava al 30% e il dispositivo si bloccava al 31% per poi una volta riavviato mi chiedeva subito di attivarlo..stessa cosa quando avevo impostato il risparmio al 50%..Non so se sono stato d ' aiuto lo spero perchè questo problema è veramente fastidioso

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lincemagnus Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono nuovo e scrivo proprio per il problema relativo al blocco dell S2..Il mio è nero aggiornato all ' ultimo firware della samsung (4.0.3) e preso a Natale.. Anche a me è successo..stessa cosa identica a tutti ovvero il blocco dopo un paio d ore di inutilizzo e schermo totalmente nero che non risponde ai tasti..Per farlo risorgere togliere la batteria e rinserirla -.-..Il problema a me si è verificato circa due settimane dopo l ' acquisto..La prima volta non me ne sono preoccupato ma quando il problema si è verificato anche il giorno dopo mi sono iniziato a preoccupare..Sul dispositivo non ho molte applicazioni installate se non le solite comuni penso a tutti( whatapp, fb,twitter e qualche giochino)..Ora come consigliato su siti ho provato a togliere la micro sd e provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma quanto pare molti di voi l ' hanno fatto e il disagio si è ripresentato..Non sono uno molto esperto e nel caso anche il ripristino non funzionasse penso che lo porterò in assistenza( anche se molti l ' hanno fatto e non ha funzionato, ma credetemi non so cosa fare altrimenti)..Una cosa però l ' ho notata nel mio caso: ovvero il problema si presentava ogni qualvolta il cellulare era in prossimità di attivazione del risparmio energetico es: il risparmio energetico si attivava al 30% e il dispositivo si bloccava al 31% per poi una volta riavviato mi chiedeva subito di attivarlo..stessa cosa quando avevo impostato il risparmio al 50%..Non so se sono stato d ' aiuto lo spero perchè questo problema è veramente fastidioso
    Sono parzialmente d'accordo con te. Dico parzialmente perchè anche a me il problema si è presentato più spesso quando avevo il risparmio energetico attivato o, come diceva qualcuno in qualche post dietro, quando la batteria era in via di scaricarsi. Di solito si è "soddato" (ho coniato il termine) quando era sotto il 40 %. Da alcuni giorni ho installato cyano e da lì ho alzato la frequenza minima del processore e il governo del processore e ho messo 500 mhz minima con governo Performance. Da quasi 3 giorni niente SOD, e considerate che prima mi capitava più o meno 2 volte al giorno. Magari più tardi mi ricapiterà non so, spero bene. Vi tengo aggiornati.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io non ho mai attivato il risparmio energetico e il SOD mi è successo anche con batteria al 70/80 % quindi dubito dipenda da quello. Ho provato anche con due batterie differenti (sia quella standard sia quella da 2000mah che ho comprato insieme al telefono) ma il problema si presenta con tutte e due quindi credo dipenda proprio dal telefono.

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sempre più convinto e certo che sia una partita di componenti in comune di note e sII i infatti molti hanno questo problema con i dispositivi di fine 2012 ( settembre in poi )

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi aggiungo anche io alla lista, avevo scritto inizialmente nell'altro topic "galaxy s2 si spegne da solo"

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Sempre più convinto e certo che sia una partita di componenti in comune di note e sII i infatti molti hanno questo problema con i dispositivi di fine 2012 ( settembre in poi )

Ne sono sempre più convinto anch'io e la cosa mi fa girare le palle non poco contando che il mio è garanzia europa e se tutto va bene con l'iter di assistenza che hai descritto tu starò senza telefono per due mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Compilate tutti il form Raccolta dati per Samsung Galaxy S2
    che procediamo con la lettera di protesta!

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Hellrizer prova cmq a portarlo in un centro platinum al massimo ti dicono che nn possono ripararlo. Tentar non nuoce.

Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Hellrizer prova cmq a portarlo in un centro platinum al massimo ti dicono che nn possono ripararlo. Tentar non nuoce.

Dove si può trovare una lista dei centri assistenza Samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco cosa mi ha risposto l'assistenza... Altro che cambiare la scheda logica...

In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti. Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a: Applicazioni Impostazioni Back up ripristino per ICS Ripristino dati di fabbrica.

Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo ad attendere i prossimi aggiornamenti software, potrà verificare tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies, l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il Suo terminale."
    Ultima modifica di Nalfein72; 09-01-13 alle 18:02

Pagina 47 di 184 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio