CERCA
PER MODELLO
Pagina 37 di 184 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dico la mia.
    Ho 2 s2 della Tre presi entrambi a novembre 2011.
    Quello nero non ha mai dato problemi, quello bianco blocchi continui.
    Vado a leggere le versioni e sono differenti. Il nero è I9100NELP4 quello bianco I9100NELP3. Non sarà quello il problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me...avvengono dei blocchi improvvisi, ad esempio mentre scrivo sms...talvolta lo schermo diventa nero, talvolta resta fisso sulla schermata in cui ero e sono costretto a togliere la batteria ..

Inviato dal mondo sublunare attraverso un Galaxy S II

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefi_one Visualizza il messaggio
    Quello nero non ha mai dato problemi, quello bianco blocchi continui.
    Vado a leggere le versioni e sono differenti. Il nero è I9100NELP4 quello bianco I9100NELP3. Non sarà quello il problema?
    Il mio è nero versione NELP4, e si blocca!
    Non è quello...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lg G4 / Samsung Galaxy S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mi aggiungo a tutti voi per il problema riscontrato sul samsung S2.
    Ho acquistato online l'S2 a dicembre dal sito glistockisti, assieme a questo telefono ne ho presi altri due, ma solo uno presenta questo difetto.
    Il problema l'ho riscontrato subito dopo l'acquisto, ma inizialmente credevo fosse dovuto a qualche app installata in modo scorretto.
    Ero comunque molto scettico in quanto, prima dell'S2, avevo un altro Samsung con caratteristiche simili ma quel tipo di difetto non l'ho mai riscontrato.
    Da quel momento ho iniziato ad informarmi e a fare molti tentativi (cancellato tutte le app, hard reset del telefono, nuova installazione di ICS 4.0.4 con odin, installazione del firmware non ufficiale JB 4.1.2) tutti continuavano a darmi lo stesso difetto. Il difetto è random a volte non capita per alcuni giorni, altre volte si blocca più volte nella stessa giornata. Comunque il difetto lo fa solo quando è in stand by e secondo me è dovuto al Deep Sleep.
    Se provate ad installare CPU SPY e lo lanciate, troverete le varie velocità a cui la cpu ha lavorato. Noterete che la velocità minore, non specificata, è quella di Deep Sleep (comunque inferiore a 200Mhz).
    Visto che il telefono si blocca solo quando in stand by (il deep sleep entra dopo 10 secondi con schermo bloccato), potrebbe essere un problema dovuto alla velocità minima che manda in blocco il processore. Infatti a me non si è mai bloccato se utilizzavo continuamente il telefono.
    Ho fatto prove con Wi-fi inserito e disinserito, dati attivi e non attivi ma il problema si presentava lo stesso, quindi non era dovuto alle connessioni.
    Avete notato che quando è in ricarica non si blocca? Perchè quando in ricarica il telefono non va nella modalità deep sleep.
    Ho eseguito tutte queste prove e comunque ho optato per risolverlo da me, perchè mandarlo in assistenza per ritrovarlo come prima non mi andava.
    Ho seguito parte dei vostri consigli ed ho installato qualche giorno fa sia Wake Lock che Load Monitor e per ora non si è più bloccato.
    Ho abilitato la funzione autostart di Wake Lock e ho controllato più volte con cpu spy, dopo aver lasciato il telefono in stand by, che il deep sleep fosse sparito.
    In pratica la velocità della cpu rimane a 200Mhz ma consumando la stessa tensione della batteria la stessa non ne risente in durata.
    Provate e fatemi sapere. Comunque questo non toglie che il telefono sia difettoso, software o hardware che sia (ma almeno così non vi si spegne).
    Speriamo che sia la volta buona.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

mi pare che, con tutto il rispetto per chi la ha suggeriti in evidente buona fede, tutti i rimedi tentati siano falliti. Direi di cercare di raggruppare tanti di quelli che hanno preso il pacco come noi e procedere con la lettera (raggiunto un numero decente, ma anche meno di 40 per me....). SInceramente, ok l'aggiornamento, ma, se tutto va bene febbraio (inizio? fine? un mese minimo.....) e se poi non dovessero rispettare i tempi e febbraio diventasse marzo o aprile? Non è che voglio portare nera, dico solo che è meglio darsi da fare è far capire che sappiamo di essere stati buggerati, che siamo in tanti e che siamo arrabbiati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io moddando con la cyano ho trovato che c'è l'opzione di scegliere la frequenza minima e massima e il governo frequenza per il processore. Oggi da stamattina alle 10 ho settato la frequenza minima alzandola dal 200 mhz di default al 500 mhz e fin ora nessun sod. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Dai che forse ci siamo:
    da vari blog online e sulla pagina fb (non ufficiale mi pare)
    GALAXY S2 CON JELLY BEAN DALLA PROSSIMA SETTIMANA

Samsung ha mantenuto la promessa dello scorso anno e sta rilasciando alcuni dettagli sull’aggiornamento a Jelly Bean per il suo “vecchio” Galaxy S2. Oltre a un miglioramento generale delle prestazioni, Android 4.1 Jelly Bean implementerà nel Galaxy S II alcune delle caratteristiche presenti sul Galaxy SIII, tra cui Smart Stay, Pop-up Play e la pausa durante la registrazione di un video.

Nella nuova rom ufficiale aggiornata a Jelly Bean ci saranno inoltre nuove applicazioni preinstallate, come Google Talk, Google+, Play Libri e Play Movie (per i mercati che li supportano, in Italia non c’è ancora Play Movie). Tra le novità anche la modalità facilitata per i nuovi utenti e la modalità Blocca per ignorare le telefonate in arrivo.L’aggiornamento a Jelly Bean per il Galaxy S II ridurrà la memoria interna del telefono da 12GB a 11GB.
    Per effettuare l’aggiornamento, bisognerà usufruire del tool Samsung Kies, e si dovrà attendere circa un’ora per il download e l’installazione completa del nuovo firmware.
    L’aggiornamento è previsto per la prossima settimana, giorno più o giorno meno, vi comunicheremo nuove informazioni non appena l’update sarà reso disponibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo rispondere a Ryuga37 io ho modificato, come te, le frequenze del processore ma si bloccava lo stesso.
    questo perchè il blocco avviene quando è in stand by e quindi non quando utilizzi il telefono.
    Se setti le frequenze del processore lo fai per il normale utilizzo, ma quando blocchi lo schermo va ad una frequenza inferiore pre impostata.
    Comunque attualmente ho installato JB 4.1.2 non ufficiale e va che è una bellezza. funziona tutto ed è fluido con tutte le funzioni previste da questo firmware.

Androidiano L'avatar di igor76

Smartphone
    I9100 SII - I9001 S+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me lo faceva perchè avevo greenpower che gestiva il Wi-Fi..... tolto quello più nessun blocco improvviso... poi sono passato alla cyano e va da dio!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    P6000 Elephone v.1
    GALAXY S PLUS I9001

Versione Android: 5.1.1
    Versione Android: 4.1.2
    Rom: CyanogenMod 12.1 20160101
    Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2
    Modem: Estratto da Lollipop Beta3
    Modem: I9001KPO

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spint Visualizza il messaggio
    Volevo rispondere a Ryuga37 io ho modificato, come te, le frequenze del processore ma si bloccava lo stesso.
    questo perchè il blocco avviene quando è in stand by e quindi non quando utilizzi il telefono.
    Se setti le frequenze del processore lo fai per il normale utilizzo, ma quando blocchi lo schermo va ad una frequenza inferiore pre impostata.
    Comunque attualmente ho installato JB 4.1.2 non ufficiale e va che è una bellezza. funziona tutto ed è fluido con tutte le funzioni previste da questo firmware.
    ti ringrazio della dritta. infatti anche con la frequenza impostata più alta mi è arrivato simpaticamente il SOD stasera...magari metto anche io JB 4.1.2...grazie

Pagina 37 di 184 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio