Si esatto sarebbe molto più comodo, bisognerebbe chiedere ad un moderatore se si può fare...
Se come dice l'utente francescafra allora dopo che lo riportiamo in garanzia 2 volte e non risolvono ce lo dovrebbero cambiare giusto? perchè se così lo porto per la seconda volta in assistenza e se non funziona, la terza volta me lo cambiano..!!!
RMFearless (10-01-13),thesicilyman (10-01-13)
Buongiorno c'è qualcuno che hs messo il firm 4.1.2 non ufficiale tramite odin ed ha risolto i problemi di sod?
wanco
.....non lo dice "l'utente francescafra", alla Federconsum. mi hanno detto che lo dice il Codice del Consumo, ma a scanso di equivoci, verifica: fai una ricerca e vedi se il codice del consumo dice effettivamente così.
Cioè non vorrei che adesso tutti vi precipitaste a mandare il cel in assistenza 2 volte e magari poi non ve lo sostituiscono nemmeno: a me han detto così ma verificate. Io ho deciso comunque di non mandarlo in assistenza e mal che vada di aspettare l'aggiornamento di febbraio, quindi cortesemente verifichi chi è interessato.
ciao maffa! ascolta anche io ho scaricato le due app wake lock +load monitor...
mi potresti dire con wake lock che impostazione vistare visto che me ne da da 0 a 7? e con load monitor??? a quale opzione mettere il visto a parte clean memory?
ciao! ascolta anche io ho scaricato le due app wake lock +load monitor...
mi potresti dire con wake lock che impostazione vistare visto che me ne da da 0 a 7? e con load monitor??? a quale opzione mettere il visto a parte clean memory?
io ho fatto come ha consigliato spint:
ciao il deep sleep è una funzione che il telefono ha quando va in stand by. diminuisce la frequenza e dovrebbe servire per risparmiare batteria.
ti elenco le operazioni che ho eseguito io.
installato CPU SPY;
lanciato e premuto il tasto sx del telefono selezionando RESET TIMERS;
quindi premendo il tasto centrale del telefono ho lasciato l'app in background;
dopo questa operazione ho premuto il tasto per bloccare lo schermo ed ho aspettato 30 secondi;
trascorso il tempo ho sbloccato il telefono e ho riaperto CPU SPY;
tasto sx del telefono e ho premuto refresh;
a quel punto troverai tutte le varie frequenze, l'ultima si chiama deep sleep e dovrebbe riportare un tempo di circa 20 secondi;
questo ti serve per capire che hai questa funzione attiva;
dopo ho installato load monitor, tasto sx del telefono preferences e abilitato le voci auto start e wake lock;
ho installato wake lock e ho selezionato partitial_wake_lock;
poi sempre tasto sx options e ho abilitato autostart;
stop non ho fatto altro, riavviato il tel e ho controllato rieseguendo la stessa procedura con CPU SPY e il deep sleep non era più abilitato;
non sono uno smanettone dei telefoni ma avendo comprato il telefono e averlo non funzionante mi ha portato ad aggiornarmi nel web;
Attualmente non si blocca e quindi in attesa di aggiornamenti va bene questa soluzione.
Fammi sapere se funziona, se io dovessi avere un blocco te lo comunicherò.
Buongiorno a tutti, portato il mio in assistenza premium, di norma ti restituiscono la batteria, l' hanno voluta tenere.
Che c'entri qualche cosa?
Appena me lo restituiscono vi informo.
Facci sapere
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand