CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 184 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono appena rientrato, mandatemi la lettera da inviare perché sono rimasto indietro con le letture e non vorrei mandare una versione errata, e soprattutto mandatemi l'e-mail..!!
    Grazie

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera, mi associo agli sfortunati possessori dei nuovi Galaxy S2 affetti da SOD.
    ieri sera ho compilato il modulo ma scrivo solo oggi perchè non ero registrato al forum.
    Vi dico la mia situazione:
    a volte circa una volta al giorno massimo due con cell in standby se lo tocco e sento che è caldo so che è in SOD, infatti provo a riattivarlo ma niente.
    Raramente mi è capitato che lo trovo caldo ma alla pressione del tasto si è acceso, chiudo tutto azzero la ram, ma resta caldo, l'unica cosa da fare è riavviare e allora si raffredda. Se lo lascio senza riavvio nel giro di un tot di tempo va in SOD.
    Il mio è bianco bran 3, acquistato a dicenbre 2012.
    non vorrei sembrare pessimista, ma le aziende raggione in termine di PPM (pezzi per milione) e quantitativi al disotto i 2 o 3 PPM possono ancora essere considerati difetti accettabili, che non necessitano una presa di posizione ufficiale dell'azienda e di lasciare lavorare l'assistenza sendo procedura.
    E purtroppo per noi per difetti random, e che quindi consonte loro di dire di non aver riscontrato il problema, consente loro di continuare a rimandare i terminali affidati alla riparazione con un semplice hard reset.
    Comunque l'unuca per ora è rompere le scatole e fare casino, ha sempre una parvenza di serietà da publicizzare.
    Speriamo bene

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Siamo un gruppo di diverse decine di persone che hanno acquistato, nel corso degli ultimi due mesi, uno smartphone Galaxy S II e che hanno tutte riscontrato nel loro telefono lo stesso difetto: il terminale, quando si trova in “stand-by”, senza nessuna motivazione apparente va in blocco, anche con batteria carica al 100%: non risponde ai comandi ed è come se fosse spento e l’unico modo per continuare ad usare il terminale è quello di rimuovere la batteria, reinserirla e riavviare.
    Se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di libero.

    La situazione appare quindi la seguente:
    - il prodotto presenta un problema tecnico ed è oggettivamente non funzionante;
    - è inidoneo alla sua funzione primaria, ovvero quella di telefono, in quanto pone l'utente nella condizione di non rispondere ad una telefonata (ripetiamo: il terminale è come spento, ma a chi effettua la chiamata risulta libero) e ovviamente, una volta riavviato il telefono, nessuna notifica ci segnala le chiamate ricevute durante il periodo di blocco, che quindi sono perse a tutte gli effetti e nemmeno recuperabili in memoria.

    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso: ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non vi è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”: il problema si verifica anche senza alcuna applicazione esterna installata né schede SD inserite nell’apposito slot, quindi pare evidente che la causa sia da ricercare all’interno del terminale stesso.

    Alcuni utenti hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma il problema si è ripresentato.

    Risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato "top gamma" salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.
    Questa situazione accomuna un numero di acquirenti sempre maggiore, al momento intorno ai 76 circa, ma il numero è in continua crescita e al link sotto elencato ci stiamo organizzando per raccogliere tutti i dati relativi ai terminali difettosi.
    Qualcuno in un primo momento si è anche rivolto tramite mail direttamente alla Casa produttrice, senza ricevere alcuna risposta che dimostrasse l'effettiva presa in carico del problema ed una reale intenzione di risolverlo, ragion per cui più di una persona sta iniziando a dubitare circa la serietà della Samsung stessa.

    Quello che chiediamo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione definitiva quale la sostituzione dei terminali difettosi, od un aggiornamento qualora fosse accertato che si tratta di un problema software.
    Diversamente ci vedremo costretti, nostro malgrado, a tutelarci come clienti nelle sedi e nelle vie che noi riterremo maggiormente idonee a salvaguardare la spesa fatta che, soprattutto in tempi di crisi come questi, deve essere tenuta ancora di più in considerazione.
    In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo da chi sta riscontrando il problema.

    Link:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...si-blocca.html

    Raccolta dati per Samsung Galaxy S2
    Questa su dovrebbe essere l'ultima versione della lettera, thesicilyman aspetta qualche conferma e poi invia.
    Hai ricevuto il file excel che ti ho inviato ?

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, c'è ancora tempo per compilare il form? Ho letto solo oggi questa discussione e ho anche io questo problema. Il telefono l'ho comprato a fine dicembre 2012.

    Grazie.

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulver
    Siamo un gruppo di diverse decine di persone che hanno acquistato, nel corso degli ultimi due mesi, uno smartphone Galaxy S II e che hanno tutte riscontrato nel loro telefono lo stesso difetto: il terminale, quando si trova in “stand-by”, senza nessuna motivazione apparente va in blocco, anche con batteria carica al 100%: non risponde ai comandi ed è come se fosse spento e l’unico modo per continuare ad usare il terminale è quello di rimuovere la batteria, reinserirla e riavviare.
    Se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di libero.

    La situazione appare quindi la seguente:
    - il prodotto presenta un problema tecnico ed è oggettivamente non funzionante;
    - è inidoneo alla sua funzione primaria, ovvero quella di telefono, in quanto pone l'utente nella condizione di non rispondere ad una telefonata (ripetiamo: il terminale è come spento, ma a chi effettua la chiamata risulta libero) e ovviamente, una volta riavviato il telefono, nessuna notifica ci segnala le chiamate ricevute durante il periodo di blocco, che quindi sono perse a tutte gli effetti e nemmeno recuperabili in memoria.

    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso: ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non vi è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”: il problema si verifica anche senza alcuna applicazione esterna installata né schede SD inserite nell’apposito slot, quindi pare evidente che la causa sia da ricercare all’interno del terminale stesso.

    Alcuni utenti hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma il problema si è ripresentato.

    Risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato "top gamma" salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.
    Questa situazione accomuna un numero di acquirenti sempre maggiore, al momento intorno ai 76 circa, ma il numero è in continua crescita e al link sotto elencato ci stiamo organizzando per raccogliere tutti i dati relativi ai terminali difettosi.
    Qualcuno in un primo momento si è anche rivolto tramite mail direttamente alla Casa produttrice, senza ricevere alcuna risposta che dimostrasse l'effettiva presa in carico del problema ed una reale intenzione di risolverlo, ragion per cui più di una persona sta iniziando a dubitare circa la serietà della Samsung stessa.

    Quello che chiediamo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione definitiva quale la sostituzione dei terminali difettosi, od un aggiornamento qualora fosse accertato che si tratta di un problema software.
    Diversamente ci vedremo costretti, nostro malgrado, a tutelarci come clienti nelle sedi e nelle vie che noi riterremo maggiormente idonee a salvaguardare la spesa fatta che, soprattutto in tempi di crisi come questi, deve essere tenuta ancora di più in considerazione.
    In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo da chi sta riscontrando il problema.

    Link:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...si-blocca.html

    Raccolta dati per Samsung Galaxy S2
    Questa su dovrebbe essere l'ultima versione della lettera, thesicilyman aspetta qualche conferma e poi invia.
    Hai ricevuto il file excel che ti ho inviato ?

    Perfetta


    wanco

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Questa su dovrebbe essere l'ultima versione della lettera, thesicilyman aspetta qualche conferma e poi invia.
    Hai ricevuto il file excel che ti ho inviato ?
    si ricevuto... aspetto conferma ed e-mail per spedire

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grandioso! Ora vediamo.....76 in pochi giorni.....non potranno far finta di nulla ancora per molto

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lettera PERFETTA ragazzi,complimenti a tutti e adesso vediamo che xxxxx rispondono quei tecnici!!!!!!

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ottima lettera.grazie

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evereve Visualizza il messaggio
    Ciao, c'è ancora tempo per compilare il form? Ho letto solo oggi questa discussione e ho anche io questo problema. Il telefono l'ho comprato a fine dicembre 2012.

    Grazie.
    Compilalo senza problemi, il form rimane aperto anche dopo l'invio della mail, se fra altri 10 giorni siamo 140 e non risolviamo così troveremo altre strade...

Pagina 78 di 184 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy