CERCA
PER MODELLO
Pagina 68 di 184 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRock2709 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    non so se precedentemente era stato già detto, ma sono io che ho sollevato la questione della versione 4.0.3 o 4.0.4 e seguendo il thread vedo che pochi scrivono la versione, ma come già avevo detto sembra che il problema siano su quelli venduti da ottobre 2012 (fatalità quando cominciavano a essere distribuiti quelli con la 4.0.3 di fabbrica). Cioè io penso che sia indipendente dal fatto di aver aggiornato da GB a ICS.
    Come già scritto ripeto che io personalmente ho ancora Gingerbread 2.3.6, il mio è di settembre 2012 e non ho nessun un problema.

Finalmente qualcuno ha riportato una testimonianza sulla versione: Kaia nel suo post #651. Anche se non possiamo sapere se per una fatalità il problema è nato nella caduta del S2...Ma tant'è.

Aggiungo un'altra cosa: quelli con un telefono ITALIA che lo hanno portato a riparare in un centro assistenza sicuramente si sono visti restituire il telefono con l'ultima versione ufficiale Italia ( 4.0.3 per quasi tutti e immagino 4.0.4 per i brandizzati TIM ) e hanno ancora lo stesso problema... Hardware nuovo ma software uguale a prima...
    Quelli con telefono import hanno comunque la 4.0.4 (perché è l'ultima versione ufficiale di Samsung).
    Ma sempre di ICS si tratta!

Infine, sempre per battere sullo stesso chiodo, ragazzi nella lettera che manderete a Samsung scrivete la versione di Android!

Quindi, lo dico per voi, scrivete nei vostri post la versione che avete e soprattutto quelli che NON hanno la 4.0.x (che sia un ritorno a GB 2.3.6 o passaggio alla leaked Jelly Bean 4.1.2) scrivino la loro esperienza!!

Scusate per il pizzico di pedantezza, ma dovreste fornire più informazioni.

Ciao a tutti.
    Cmq c'è da dire che se non ricordo male qualcuno che aveva ics 4.0.3 dopo l'assistenza se ritrovata gingerbrand e il difetto si presentava lo stesso..!!
    che confusione aaaaaaaa..!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    siamo a 60 segnalazioni, ho fatto aggiungere un mio amico, che tra le altre cose ho convinto io a comprare l' s2 :P poi se le fatto sostituire e guarda caso il problema si presenta anche in questo
    le annotate voi le ns senalazioni o dobbiamo compilare qualche modulo?

Baby Droid L'avatar di CopS2

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio S2 (brand 3), preso a gennaio 2012 (2.3.6), ha iniziato ad andare in SOD solo dopo l'aggiornamento a 4.0.3.

5. Il seguente Utente ha ringraziato CopS2 per il post:

thesicilyman (13-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    le annotate voi le ns senalazioni o dobbiamo compilare qualche modulo?
    Devi compilare il form che c'è nel primo messaggio di questa discussione per la raccolta dati...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

lollo1980 (13-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Devi compilare il form che c'è nel primo messaggio di questa discussione per la raccolta dati...
    fatto!!
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi fatemi sapere se e come volete modificare la lettera, se vi mettete d'accordo su tutte le aggiunte da fare entro stasera domattina riesco a modificarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobonoel Visualizza il messaggio
    Ragazzi fatemi sapere se e come volete modificare la lettera, se vi mettete d'accordo su tutte le aggiunte da fare entro stasera domattina riesco a modificarla.
    Nella pagina prima avevo segnalato alcune modifiche,ora ne ho aggiunta qualcun'altra ti copia la mia versione,ovviamente prima di modificarla sentiamo il parere di tutti:

Al responsabile Servizio clienti Samsung,

Siamo un gruppo di diverse decine di persone che hanno acquistato, nel corso degli ultimi due mesi, uno smartphone Galaxy S II e che si sono loro malgrado trovate nella stessa spiacevole condizione che qui di seguito vado a delineare: dopo un certo periodo di tempo dall’acquisto (IN REALTA' C'E' A CHI SI E' BLOCCATO DAL PRIMO GIORNO DI UTILIZZO), che varia da una a due settimane circa, il terminale senza nessuna motivazione apparente DURANTE LO STANDBY va in blocco, non risponde ai comandi ed è come se fosse spento, A QUESTO PUNTO L’UNICO MODO PER POTER CONTINUARE AD UTILIZZARE IL TERMINALE E’ RIMUOVERE LA BATTERIA,REINSERIRLA E RIAVVIARE; la cosa curiosa è che se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di occupato (LIBERO) e pertanto si verificano due ordini di problemi, quello oggettivo di un prodotto che presenta un problema tecnico e quello comunque importante di non trovarsi nella condizione di rispondere ad un’eventuale telefonata dal momento che il terminale è come fosse spento, ma chi effettua la chiamata lo trova tranquillamente libero.OVVIAMENTE AL RIAVVIO DEL TELEFONO NESSUNA NOTIFICA CI SEGNALA LE CHIAMATE RICEVUTE DURANTE IL PERIODO DI BLOCCO.
    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso, ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non PARE ESSERCI alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”. IL PROBLEMA SI VERIFICA ANCHE SENZA ALCUNA APPLICAZIONE ESTERNA INSTALLATA NE SCHEDE SD INSERITE NELL’APPOSITO SLOT, QUINDI PARE EVIDENTE CHE LA CAUSA SIA DA RICERCARE ALL’INTERNO DEL TERMINALE STESSO (sottolineerei questa cosa altrimenti come han gia fatto per molti che l'han portato in assistenza risponderanno che deriva da qualche fattore esterno)
    Alcuni utenti hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma molto spesso il problema si è ripresentato; risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato giustamente di top gamma salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.
    Questa situazione accomuna un numero di acquirenti sempre maggiore che si stanno anche rivolgendo tramite mail direttamente alla Casa produttrice, ma di certo l’amarezza per il verificarsi di questa incresciosa situazione è sicuramente molta e più di una persona sta INIZIANDO A DUBITARE circa la serietà della Samsung stessa.
    Quello che chiediamo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione concreta, diversamente ci vedremo costretti, nostro malgrado, a tutelarci come clienti nelle sedi e nelle vie che noi riterremo maggiormente idonee a salvaguardare la spesa fatta che, soprattutto in tempi di crisi come questi, deve essere tenuta ancora di più in considerazione.
    In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo da chi sta riscontrando il problema.
    Ultima modifica di Hellrizer; 13-01-13 alle 20:02

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Siamo un gruppo di diverse decine di persone che hanno acquistato, nel corso degli ultimi due mesi, uno smartphone Galaxy S II e che si sono loro malgrado trovate nella stessa spiacevole condizione che qui di seguito vado a delineare: dopo un certo periodo di tempo dall’acquisto, che varia da pochi giorni a una/due settimane circa, il terminale, quando si trova in “stand-by”, senza nessuna motivazione apparente va in blocco, se si prova a schiacciare un tasto non risponde ai comandi ed è come se fosse spento; la cosa curiosa è che se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di occupato e pertanto si verificano due ordini di problemi, quello oggettivo di un prodotto che presenta un problema tecnico e quello comunque importante di non trovarsi nella condizione di rispondere ad un’eventuale telefonata dal momento che il terminale è come fosse spento, ma chi effettua la chiamata lo trova tranquillamente libero.
    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso, ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non c’è alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”.
    Alcuni utenti hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma molto spesso il problema si è ripresentato; risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato giustamente di top gamma salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.
    Questa situazione accomuna un numero di acquirenti sempre maggiore che si stanno anche rivolgendo tramite mail direttamente alla Casa produttrice, ma di certo l’amarezza per il verificarsi di questa incresciosa situazione è sicuramente molta e più di una persona sta anche dubitando circa la serietà della Samsung stessa.
    Quello che chiediamo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione definitiva quale la sostituzione dei terminali difettosi, od un aggiornamento qualora fosse accertato che si tratta di un problema software. Diversamente ci vedremo costretti, nostro malgrado, a tutelarci come clienti nelle sedi e nelle vie che noi riterremo maggiormente idonee a salvaguardare la spesa fatta che, soprattutto in tempi di crisi come questi, deve essere tenuta ancora di più in considerazione.
    In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo da chi sta riscontrando il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Bobonoel nel frattempo avevo modificato il mio messaggio sopra,dacci un occhiata e fammi sapere...le correzioni sono in grassetto tra parentesi,le aggiunte in grassetto e basta

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Bobonoel nel frattempo avevo modificato il mio messaggio sopra,dacci un occhiata e fammi sapere...le correzioni sono in grassetto tra parentesi,le aggiunte in grassetto e basta
    io sono risuscito a riavviarlo anke se a fatica ma senza togliere la batteria e solo agendo sul tasto accensione tenendolo premuto x molto tempo

Pagina 68 di 184 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio