ulver la pec l'abbiamo trovata stamattina e thesicilyman ha mandato tuttoora stiamo a vedere.....secondo me scrivere singolarmente ragazzi, non serve a nulla, fanno un coipia e incolla della risposta. Vediamo se 80 persone alla volta le cagano....
Intanto vediamo se la lettera coi dati la considerano e poi si deciderà, se nel frattemmpo qualcuno di voi vuole sentire striscia o muoversi in qualsiasi altro modo, sono certa che avrà l'appoggio di tutti noi. Io aspetterei giusto un paio di giorni per vedere se la mail ha effetto.....
Ultima modifica di Francescafra; 15-01-13 alle 21:28
Io scriverei anche sulla bacheca fb di samsung...
Inviato dal mio GT-I9100
Ancora nessuna mail di risposta!!
A me hanno risposto su fb cosí:
ciao Massimo,
vi ringraziamo per le vostre segnalazioni su Galaxy SII: stiamo facendo il possibile per gestire e risolvere al più presto questa problematica. Vi teniamo aggiornati, grazie.
Bla bla... Ma speriamo facciano davvero qualcosa
Ho provato sia cm 10.1 con 4.2.1 sia il controllo del voltaggio cpu (è necessario installare un kernel apposito) e proprio quando credevo di aver risolto ieri sera, dopo una settimana e qualche
frezze a schermo acceso, il SOD è tornato a tormentarmi.
Ormai ho provato di tutto e purtroppo non riesco a catturare i log di sistema con app come catlog in quanto nei momenti che precedono il sonno della morte non mi pare vi siano particolari log
che possano far intuire qualcosa di strano (per quel poco o niente che ne capisco) e quando va in SOD smette di registrare i log.
Magari qualcun altro con i permessi di root potrebbe provare a tenere traccia dei log, non si sa mai che salti fuori qualche warning sospetto.
La cosa strana per me è che sembra quasi che il problema l'abbiamo solo qui in Italia seppur con telefoni provenienti anche da altri paesi, perché se solo qui siamo ormai un centinaio su
forum internazionali come xda dovrebbe essersi scatenato l'inferno, se qualcuno ha trovato forum stranieri con in nostro stesso problema potrebbe cortesemente linkarmeli.
thesicilyman (15-01-13)
aggiorno la mia situazione.
comprato il 9 gennaio.
una volta acceso ho installato un fix delle 4.0.3 che la barra degli aggiornamenti mi richiamava.
il 10 ha dato il problema.
il 10 sera ho fatto hard reset senz apoi re installare il fix della 4.0.3
fino ad oggi più nessun problema
ho questo dubbio ke possa esser il fix della 4.0.3 il problema..