CERCA
PER MODELLO
Pagina 95 di 184 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Secondo me imboscato in mezzo a tutto il resto nel primo post ora il link al form da compilare è un po invisibile,io lo rimetterei prima della megequote di peppe,qualcuno magari legge distrattamente e va a finire che non lo compila...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Raccomandata con ricevuta di ritorno.. e gli ho messo dentro la lettera il coupon, una fotocopia di un mio documento e un foglio con la descrizione del problema.. inviata l'8gennaio però ad oggi ancora gli deve arrivare.. intanto aspetto anch'io la fattura !

Gli ho detto alla signorina "chi mi dice che voi me ne spedite un altro, io non ho prove d'acquisto" e lei mi ha detto di non preoccuparmi che su questo non ci sono problemi...

Speriamo bene!

Ah quindi ti han detto che te lo sostituiscono sicuro??? bene provo anche io a mandarla la lettera...
    a me han detto che devo mandarlo prima in assistenza..dipende con chi si parla mi sa...
    ma questa lettera te l'han detto loro di mandarla o l'hai mandata tu di tuo? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simocle8383 Visualizza il messaggio
    Ah quindi ti han detto che te lo sostituiscono sicuro??? bene provo anche io a mandarla la lettera...
    a me han detto che devo mandarlo prima in assistenza..dipende con chi si parla mi sa...
    ma questa lettera te l'han detto loro di mandarla o l'hai mandata tu di tuo? grazie
    ah un'altra cosa ancora...potresti dirmi a che indirizzo l'hai spedita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simocle8383 Visualizza il messaggio
    ah un'altra cosa ancora...potresti dirmi a che indirizzo l'hai spedita?
    Groupon Italia
    Corso Buenos Aires 54
    20124 Milano
    Mi hanno detto di mandare una raccomandata a questo indirizzo.. poi mi dovrebbero mandare il corriere a ritirarlo..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Groupon Italia
    Corso Buenos Aires 54
    20124 Milano
    Mi hanno detto di mandare una raccomandata a questo indirizzo.. poi mi dovrebbero mandare il corriere a ritirarlo..
    ma quando l'hai omprato?

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ecco la risposta del mio amico avvocato :
    Caro Peppe, beh, in casi come questo il codice del consumo prevede diversi rimedi, dalla riparazione senza costi per il cliente alla sostituzione, fino al rimborso del prezzo ed al risarcimento del danno.
    Immagini anche che l'intervento (inizialmente tramite raccomandata) di un legale spesso "apre" molte porte...che dirti, ti offro la mia disponibilità ad occuparmi della vicenda, fammi sapere, magari ti chiamo al cell per una chiacchierata (sempre piacevole!).
    Un abbraccio.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thesicilyman per il post:

leostra (17-01-13),Ryuga37 (17-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo ringraziare thesicilyman per la disponibilità che sta offrendo per risolvere questo problema comune e se il suo amico avvocato vuole portare avanti la facenda,secondo me è una buona proposta perchè come ha detto l'avvocato in questi casi È D'OBBLIGO che la casa produttrice deve assumersi le proprie responsabilità risarcendo o sostituendo il prodotto!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato FrancescoBur per il post:

thesicilyman (16-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono iscritto al gruppo facebook, che ne dite se contattiamo anche l'adiconsum ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL si è occupata anche del caso apple che non voleva riconoscere la garanzia in italia sui suoi prodotti GARANZIA BENI DI CONSUMO: E LA APPLE (FINALMENTE) SI ADEGUA

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottima idea!

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

proviamole tutte! sono andata anche sul gruppo fb
    io son sempre dell'idea di aspettare un paio di giorni per vedere se la pec da qualche esito, tenete presente che da pec a pecc ha valore ufficiale.
    Se parallelamente vogliamo precedere con la raccomandata ..... io potrei tornare alla federconsum, ma mi aveva cconsigliato prima di fare sto tentativo che stiamo facendo e di vedere se da qualche risultato.....

Pagina 95 di 184 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio