perfetto. grazie mille!!
perfetto. grazie mille!!
Ottimo!![]()
Ho l'impressione che questa sara' la seconda alternativa :gabibbo@mediaset.it (striscia la notizia)......e qui ci sara' da divertirsi, quelli di striscia non aspettano altro.....male che vada ci vedremo in qualche piazza italiana insieme a Staffelli .
thesicilyman (15-01-13)
Intanto dopo i miei spam sulle bacheche Fb e sui messaggi privati, Samsung Mobile Italia mi risponde:
"ciao Cristian,vi ringraziamo per le vostre segnalazioni su Galaxy SII: stiamo facendo il possibile per gestire e risolvere al più presto questa problematica. Vi teniamo aggiornati, grazie" E' già qualcosa. ATTENDO CON ANSIA LA RISPOSTA ALLA PEC![]()
thesicilyman (15-01-13)
pure io!!
vorrei evitare di portare i miei S2 ad un centro assistenza e stare senza telefono un mese solo per fargli fare un wipe ..
Ragazzi, io volevo dire questo: questa è un'altra situazione rispetto ad un cel che ha un problema e ti rispondono di mandarlo in assistenza.
Qui stiamo parlando di centinaia (solo qui siamo un'ottantina, ma mica tutti sono capitati qui....e all'estero?) di telefoni che presentano LO STESSO DIFETTO, a fronte di altri della stessa marca-modello-sist.op. che non lo presentano. E' OVVIAMENTE una partita difettosa. E' evidente che non possono liquidare la cosa con l'assistenza, anche perchè si troverebbero improvvisamente l'assistenza (che mi par di capire sia un centro unico a Milano) letteralmente SOMMERSA dai cel con SOD!
Non può essere. Non voglio dissuadere (dal mandare il tel in assistenza) nè illudere nessuno, ma a mio avviso nel nostro caso ce lo devono proprio sostituire, stando ben attenti di sostituircelo con uno FUNZIONANTE!!!!
thesicilyman (15-01-13)
thesicilyman (15-01-13)
un mio amico consiglia un paio di prove per i più smanettoni, questa app voltage control (necessita di root) e poi a letto su xda che con la cm10.1 con android 4.2.1 si dovrebbe risolvere..!!