CERCA
PER MODELLO
Pagina 94 di 184 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho scritto anche in un altro sito che tratta di cellulari galaxy, chiedendo loro di trattare l'argomento. Mi h hanno risposto che il problema esiste ma nessuno dei loro lettori lo ha evidenziato e quindi non lo tratteranno perchè rientra nelle casistiche comuni. Consiglio tutti gli utenti di scrivere ovunque !

wanco

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    ho mandato un messaggio privato su facebook ad un mio amico avvocato spiegando la situazione...vediamo cosa mi risponde.
    Il prezzo della raccomandata non dovrebbe superare le 5€, per essere precisi dovremmo pesare 10 fogli A4 e aggiungere il peso di una busta
    Comunque pensavo una cosa, se la mandiamo a Milano e io vivo in Sicilia non ci sta di più ad arrivare rispetto a uno che non abita in un isola?
    La raccomandata dovrebbe metterci poco anche dalla sicilia.hai una postepay nel caso volessimo mandarti qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Groupon intanto ha detto che me lo sostituisce.. l'8gennaio gli ho mandato una raccomandata con ricevuta della problematica ecc.. un utente conferma che ha risolto facendolo cambiare.. ma ne dubito che possa accadere di nuovo... comunque vi aggiorno per chi l'ha preso da groupon

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Servirebbe anche un bell'articolo sul nostro androidiani.com che parli della problematica e della nostra iniziativa. Qualche MOD potrebbe farlo, ha tutto il materiale che gli occorre prendendo spunto dalla lettera!
    Ultima modifica di frenklin89; 16-01-13 alle 20:13

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

risposta ufficiale dalla pagina fb di samsung italia mobile

Samsung Mobile Italia x Lorenzo: ciao a te e ciao a tutti, grazie per le segnalazioni stiamo verificando con i nostri tecnici. vi teniamo aggiornati
    circa un'ora fa · Mi piace · 1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Groupon intanto ha detto che me lo sostituisce.. l'8gennaio gli ho mandato una raccomandata con ricevuta della problematica ecc.. un utente conferma che ha risolto facendolo cambiare.. ma ne dubito che possa accadere di nuovo... comunque vi aggiorno per chi l'ha preso da groupon

ciao! anche io ho comprato il telefono su groupon...puoi specificarmi che raccomandata hai mandato? han detto sicuro che te lo sostituiscono?? a me ancora deve arrivare la fattura del pagamento da groupon..cmq se mi dai maggiori notizie te ne sarei molto grata..

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Cambiato titolo e aggiunto il seguente quote al primo post

Nel seguente quote un riassunto della situazione fino ad ora

Quote Originariamente inviato da PeppeBytes Visualizza il messaggio
    Descrizione del problema: Il telefono in modo casuale entra in deep sleep e non è piu in grado di uscirne, l'unico modo per riaccendere il telefono è tenere premuto per piu di 15 secondi il tasto power.
    Quando il telefono è in questa condizione, risulta libero in caso qualcuno chiami il telefono in questione,ma non squilla ne si accende ne vibra e quando lo riaccendiamo non troviamo nessuna chiamata, durante questo periodo di Sleep of Death la batteria continua a scaricarsi.

Osservazioni fatte dagli utenti:
    1. il problema è legato ad alcuni telefoni acquistati da gennaio 2012 fino ad oggi, sia essi brand sia non brand;
    2. i telefoni che sono stati portati in assistenza anche più volte, sono stati formattati da zero ma il problema rimane;
    3. il problema lo fa sia con android 4.0.3 che 4.0.4;
    4. sembra che solo i nativi 4.0.3 siano affetti, chi lo ha preso con 2.3.6 e poi ha fatto upgrade, non sia affetto;
    5. il problema non sembra legato a nessun applicazione in particolare, tanto è vero che i telefoni usciti dall'assitenza samsung appena formattati lo rifanno lo stesso;
    6. il problema non si presenta quando il telefono è in carica, anche quando è carico al 100% e rimane connesso al carica batterie;
    7. provata anche la CM10.1 con 4.2.1, il problema si presenta lo stesso;
    8. se usate spesso il telefono allungate di parecchio il tempo tra un SOD e l'altro (ma non possiamo stare sempre vedere se il tel è in SOD, scusate lo sfogo);
    9. sembra che qualche utente dice di aver risolto utilizzando le app Load Monitor e Wake Lock (secondo me non hanno aspettato molto) ma potrebbe essere una soluzione temporanea anche se consuma molta batteria;
    10. Sono stati fatti reset, deep wipe senza nessun risultato;
    11. anche chi ha il root nel telefono è affetto dal problema.

Azioni intraprese:
    1. c'è in piedi una raccolta dati dei telefoni afflitti qui Raccolta dati per Samsung Galaxy S2
    2. si sta tentando di sensibilizzare samsung con email contenenti i nominativi di tutti gli utenti nel form raccolta dati
    3. abbiamo scritto anche sulla pagina di facebook di samsung italia qui Ok le feste sono... | Facebook
    4. è stato creato un gruppo facebook qui https://www.facebook.com/groups/297298167049187/
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

Jean700 (16-01-13),leostra (16-01-13),lollo1980 (16-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    kikko quandfo l'hai comprato? anch'io l'ho preso da groupon

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia situazione:

Galaxy s2 preso con contratto top 400 della 3 in un tre store giovedì scorso.
    Venerdì si presenta il famigerato problema. Sabato gli riporto il telefono.
    Mi dicono che non possono assolutamente cambiarmi il modello, e che, eventualmente possono sostituirmi il telefono con un altro s2 previa verifica di un loro tecnico, che, al momento non è in sede.
    Gli lascio il telefono fino a lunedì. Lunedì sera mi chiama il tecnico dicendo che ha lasciato acceso il tel tutto il giorno e il problema non si è presentato. (vi faccio notare che gli avevo fatto leggere questo forum e detto che il problema si presenta a random).
    Mi dice dunque che non può neanche cambiarmi il telefono. In sostanza, cazzi miei. Sono passati solo 4 giorni dall'acquisto, e il recesso senza penali vale solo per acquisti online.

Oggi ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno destinata al negozio e a samsung, spiegando a fondo il problema e segnalando tutti i forum/blog che ne parlano.

Sto, nel frattempo, commentando ogni post sulla pagina facebook di samsung mobile italia, vi pregherei di farlo anche voi in maniera massiva, magari postando il contenuto della lettera che state inviando voi.
    Potremmo scrivere anche al corriere della sera online, che oggi o ieri ha pubblicato un articolo su quanto siano fighi i rumor sull' S4.

Dobbiamo farci sentire in qualsiasi modo. Questa è una truffa, non saprei come chiamarla altrimenti.
    Le risposte di samsung "stiamo verificando" non bastano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simocle8383 Visualizza il messaggio
    ciao! anche io ho comprato il telefono su groupon...puoi specificarmi che raccomandata hai mandato? han detto sicuro che te lo sostituiscono?? a me ancora deve arrivare la fattura del pagamento da groupon..cmq se mi dai maggiori notizie te ne sarei molto grata..

Raccomandata con ricevuta di ritorno.. e gli ho messo dentro la lettera il coupon, una fotocopia di un mio documento e un foglio con la descrizione del problema.. inviata l'8gennaio però ad oggi ancora gli deve arrivare.. intanto aspetto anch'io la fattura !

Gli ho detto alla signorina "chi mi dice che voi me ne spedite un altro, io non ho prove d'acquisto" e lei mi ha detto di non preoccuparmi che su questo non ci sono problemi...

Speriamo bene!

Pagina 94 di 184 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio