Anche io stamattina ho provato il "trucco" della batteria (caricato fino al 100%, spento il cell, staccato la batteria per 3 minuti di orologio, rimessa e acceso), ma poco fa nuovo SOD....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bobonoel
L'unico metodo attuale è disabilitare il deep slepp
wanco
Ultima modifica di wanco; 20-01-13 alle 07:15
Come avevo gia' detto in un post precedente ,ho il telefono in assistenza per la seconda e probabilmente ultima volta ,tuttavia mi sono inserito lo stesso nella lista, pero' sono indeciso se mandare l' email anche al venditore in quanto non so ancora quanti giorni o settimane mi possono trattenere il telefono, pare che mi stiano sostituendo la scheda logica, almeno cosi mi ha detto il tecnico che mi ha inoltre confessato che non hanno ancora capito la causa di questo problema, mha ...detto fra me e voi non ci credo ,non posso accettare che un colosso come la Samsung sia incapace di trovare la soluzione di un problema per suo prodotto .
Qualcuno di voi e' riuscito a farsi sostituire la scheda logica e con quali risultati ??
Ultima modifica di Jean700; 19-01-13 alle 21:02
ciao a tutti continuo a leggere i vostri messaggi e i vostri tentativi verso samsung, per cercare un aggiornamento o una sostituzione di componenti o del telefono che a mio parere è assolutamente improponibile. ragazzi viviamo in Italia, abbiamo l esempio della politica, e cerchiamo di trovare una risposta logica dopo aver acquistato un prodotto che non funziona? Samsung è un colosso e i prodotti che sta seguendo sono altri. ormai l S2 è superato pur essendo un ottimo compromesso (ne ho uno anche io). non perderà mai tempo per capire da dove arriva il difetto. se volete utilizzare il vostro telefono in modo ottimale l unica soluzione è quella delle due app già trattate nelle pagine dietro. il mio telefono non si blocca più, ormai da 20gg non ho più problemi. anzi a dire il vero il telefono è anche più reattivo. la batteria utilizzando parecchio il telefono dura un giorno. chi dice che la batteria dura poco cerchi il problema in qualche app che rimane attiva anche se non state utilizzando il telefono.
ciao
@Spint.
Samsun potrà pure non essere piú interessato a seguire l'S2, ma come diceva il grande Antonio....la legge è legge, e và si rispettata....
Io adoro questo terminale ma se non si dimostrano seri non compreró piú niente da loro.
Prima avevo un HTC, mi si erano bruciati dei pixel. Chiamato il servizio clienti mi hanno mandato il coriere a casa di Giovedí...il Martedí avevo il mio telefono a casa riparato in garanzia. Pochi 5 giorni di attesa compresi sabato e domenica.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
esatto l unica cosa da fare è quella di non comprare più samsung. tra i miei amici conoscenti colleghi e altro ho diffuso il difetto. sconsiglio a chiunque l acquisto, ma non solo x questo telefono, ma x tutti quelli samsung. sicuramente non moriranno di fame ma da parte mia ho evitato di fargli guadagnare altri soldi prendendo x i fondelli i clienti.
E comunque a me il "metodo della batteria staccata per tre minuti" non ha funzionato.Ho fatto tutto alla lettera questa mattina e ora il sod si è ripresentato.Mi tocca tornare a load monitor.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2