CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 184 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al76 Visualizza il messaggio
    Si aspetta il 4.1.2 in religioso silenzio......e poi, eventualmente....... scareneremo l'inferno.
    A me verrebbe da scarenare il telefono quando non si risveglia!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io stamattina ho provato il "trucco" della batteria (caricato fino al 100%, spento il cell, staccato la batteria per 3 minuti di orologio, rimessa e acceso), ma poco fa nuovo SOD....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobonoel
    Anche io stamattina ho provato il "trucco" della batteria (caricato fino al 100%, spento il cell, staccato la batteria per 3 minuti di orologio, rimessa e acceso), ma poco fa nuovo SOD....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

L'unico metodo attuale è disabilitare il deep slepp

wanco
    Ultima modifica di wanco; 20-01-13 alle 07:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come avevo gia' detto in un post precedente ,ho il telefono in assistenza per la seconda e probabilmente ultima volta ,tuttavia mi sono inserito lo stesso nella lista, pero' sono indeciso se mandare l' email anche al venditore in quanto non so ancora quanti giorni o settimane mi possono trattenere il telefono, pare che mi stiano sostituendo la scheda logica, almeno cosi mi ha detto il tecnico che mi ha inoltre confessato che non hanno ancora capito la causa di questo problema, mha ...detto fra me e voi non ci credo ,non posso accettare che un colosso come la Samsung sia incapace di trovare la soluzione di un problema per suo prodotto .
    Qualcuno di voi e' riuscito a farsi sostituire la scheda logica e con quali risultati ??
    Ultima modifica di Jean700; 19-01-13 alle 21:02

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    Come avevo gia' detto in un post precedente ,ho il telefono in assistenza per la seconda e probabilmente ultima volta ,tuttavia mi sono inserito lo stesso nella lista, pero' sono indeciso se mandare l' email anche al venditore in quanto non so ancora quanti giorni o settimane mi possono trattenere il telefono, pare che mi stiano sostituendo la scheda logica, almeno cosi mi ha detto il tecnico che mi ha inoltre confessato che non hanno ancora capito la causa di questo problema, mha ...detto fra me e voi non ci credo ,non posso accettare che un colosso come la Samsung sia incapace di trovare la soluzione di un problema per suo prodotto .
    Qualcuno di voi e' riuscito a farsi sostituire la scheda logica e con quali risultati ??
    Su S2 credo di no,un ragazzo molte pagine fa aveva detto che lui aveva lo stesso problema sul Note 2 e dopo molte insistenze era riuscito a farsi cambiare la scheda logica risolvendo definitivamente il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti continuo a leggere i vostri messaggi e i vostri tentativi verso samsung, per cercare un aggiornamento o una sostituzione di componenti o del telefono che a mio parere è assolutamente improponibile. ragazzi viviamo in Italia, abbiamo l esempio della politica, e cerchiamo di trovare una risposta logica dopo aver acquistato un prodotto che non funziona? Samsung è un colosso e i prodotti che sta seguendo sono altri. ormai l S2 è superato pur essendo un ottimo compromesso (ne ho uno anche io). non perderà mai tempo per capire da dove arriva il difetto. se volete utilizzare il vostro telefono in modo ottimale l unica soluzione è quella delle due app già trattate nelle pagine dietro. il mio telefono non si blocca più, ormai da 20gg non ho più problemi. anzi a dire il vero il telefono è anche più reattivo. la batteria utilizzando parecchio il telefono dura un giorno. chi dice che la batteria dura poco cerchi il problema in qualche app che rimane attiva anche se non state utilizzando il telefono.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spint Visualizza il messaggio
    ciao a tutti continuo a leggere i vostri messaggi e i vostri tentativi verso samsung, per cercare un aggiornamento o una sostituzione di componenti o del telefono che a mio parere è assolutamente improponibile. ragazzi viviamo in Italia, abbiamo l esempio della politica, e cerchiamo di trovare una risposta logica dopo aver acquistato un prodotto che non funziona? Samsung è un colosso e i prodotti che sta seguendo sono altri. ormai l S2 è superato pur essendo un ottimo compromesso (ne ho uno anche io). non perderà mai tempo per capire da dove arriva il difetto. se volete utilizzare il vostro telefono in modo ottimale l unica soluzione è quella delle due app già trattate nelle pagine dietro. il mio telefono non si blocca più, ormai da 20gg non ho più problemi. anzi a dire il vero il telefono è anche più reattivo. la batteria utilizzando parecchio il telefono dura un giorno. chi dice che la batteria dura poco cerchi il problema in qualche app che rimane attiva anche se non state utilizzando il telefono.
    ciao
    Veramente a me utilizzando load monitor la durata della batteria si dimezza quindi non la ritengo una soluzione accettabile...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Spint.
    Samsun potrà pure non essere piú interessato a seguire l'S2, ma come diceva il grande Antonio....la legge è legge, e và si rispettata....
    Io adoro questo terminale ma se non si dimostrano seri non compreró piú niente da loro.
    Prima avevo un HTC, mi si erano bruciati dei pixel. Chiamato il servizio clienti mi hanno mandato il coriere a casa di Giovedí...il Martedí avevo il mio telefono a casa riparato in garanzia. Pochi 5 giorni di attesa compresi sabato e domenica.

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

esatto l unica cosa da fare è quella di non comprare più samsung. tra i miei amici conoscenti colleghi e altro ho diffuso il difetto. sconsiglio a chiunque l acquisto, ma non solo x questo telefono, ma x tutti quelli samsung. sicuramente non moriranno di fame ma da parte mia ho evitato di fargli guadagnare altri soldi prendendo x i fondelli i clienti.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

E comunque a me il "metodo della batteria staccata per tre minuti" non ha funzionato.Ho fatto tutto alla lettera questa mattina e ora il sod si è ripresentato.Mi tocca tornare a load monitor.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 109 di 184 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio