CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 184 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!!!
    Mi aggiungo agli sfortunati affetti da SOD.
    Ho letto un po' il forum e ho provato ad installare Wakelock ma mi fuma la batteria in un attimo.
    Sto provando ora con laod monitor...la batteria sembra resistere meglio ma qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come impostare le preferenze per poter evitare al meglio lo SOD?
    Grazie mille!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti!!!
    Mi aggiungo agli sfortunati affetti da SOD.
    Ho letto un po' il forum e ho provato ad installare Wakelock ma mi fuma la batteria in un attimo.
    Sto provando ora con laod monitor...la batteria sembra resistere meglio ma qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come impostare le preferenze per poter evitare al meglio lo SOD?
    Grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    Si ok, ma mi compro un cell da 400 euro e poi mi devo sistemare il difetto da solo ? D'accordo, ma non ci trovo una grossa soddisfazione!!!! E' ovvio che prima uno ci prova con l'assistenza .Wake Lock e' un programma che tampona provvisoriamente il problema, ma mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere una soluzione definitiva,almeno si spera. E' probabile che se mi si presenta ancora l' SOD utilizzero' Wake Lock anche io aspettanto, poi, l' aggiornamento Italiano.Pero' capisci anche tu che non e' proprio una situazione normale ed e' ,pertanto, giustificata la frustrazione del Utente Kirkluigi
    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    Non sono uno che scrive e basta...il cellulare non è mio, è di mia madre e abita lontano da me. L'ho scritto per riportare un esperienza..il mio s2 l ho comprato al day one e va bene...ho consigliato io a mia madre e mia sorella a novembre di comprare un s2 e ora si trovano con un cellulare inutilizzabile che va e viene dalle assistenze. Loro vogliono soltanto un cellulare di 400 € che funzioni bene. é chiedere troppo? Secondo te è normale che uno si deve sistemare il cellulare da solo? deve trovare soluzioni per farlo funzionare? è normale che le assistenze ti prendono per il culo? è normale che la samsung non faccia un comunicato che dica almeno: stiamo lavorando ad un fix? Per me non è normale, è una mancanza di rispetto per i propri clienti. quindi per me MAI più Samsung!!!
    Ma voi immaginate, come fa Samsung su milioni di S2 venduti perfettamente funzionanti a capire che problema hanno un centinaio di S2 che funzionano tranquillamente poi all'improvviso si spengono e non si riprendono. Quel programmino probabilmente ha risolto un problema di qualche impostazione troppo spinta nel kernel che magari alcuni S2 non gradiscono.

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Intanto ragazzi 14° giorno senza SOD con jelly Bean Spagnolo ufficiale. Sono quasi commosso!Anche perchè finalmente lo sto sfruttando al massimo con decine di app
    Ecco! Certe volte chi fa per se fa per tre. È vero che non è bello ma certe volte sistemate le cose da solo ti allunga la vita.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma voi immaginate, come fa Samsung su milioni di S2 venduti perfettamente funzionanti a capire che problema hanno un centinaio di S2 che funzionano tranquillamente poi all'improvviso si spengono e non si riprendono. Quel programmino probabilmente ha risolto un problema di qualche impostazione troppo spinta nel kernel che magari alcuni S2 non gradiscono.

Ecco! Certe volte chi fa per se fa per tre. È vero che non è bello ma certe volte sistemate le cose da solo ti allunga la vita.

Si ti allunga la vita ma da me samsung non vedrá mai piú un centesimo. Samsung produce l'S2 e deve essere in grado di metterlo a posto sia che il problema ci sia su um esemplare sia su un milione di esemplari, se non è in grado me lo sostituisce con uno funzionante o mi ridá indietro i soldi invece ovviamente non ha fatto niente di tutto ciò e anzi ha continuato a prendere in giro chi si rivolgeva ai centri assistenza, livello di serietá veramente sotto zero.

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio

I tecnici sono loro e non noi...!! infatti si spera che con l'uscita del jelly bean hanno risolto..!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Si ti allunga la vita ma da me samsung non vedrá mai piú un centesimo. Samsung produce l'S2 e deve essere in grado di metterlo a posto sia che il problema ci sia su um esemplare sia su un milione di esemplari, se non è in grado me lo sostituisce con uno funzionante o mi ridá indietro i soldi invece ovviamente non ha fatto niente di tutto ciò e anzi ha continuato a prendere in giro chi si rivolgeva ai centri assistenza, livello di serietá veramente sotto zero.

Sono d'accordo. Chi fa da se fa per tre tante volte, ma un prodotto top di gamma con garanzia di due anni deve essere riparato efficacemente o sostituito dal produttore, altrimenti quest'ultimo è poco serio o peggio ancora truffaldino. E questo vale per qualunque prodotto e qualunque produttore, dallo smartphone allo spazzolino da denti (tanto x fare un esempio).
    Quello che veramente mi da fastidio è che a me questo telefono piace, è bello e potenzialmente perfetto per me come per penso tutti quelli fra noi che l'hanno scelto! Che cavolo, i nostri telefoni devono funzionare, e non perchè ci arrangiamo noi!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io parto dall idea che il cash che si è intascata Samsung è perfettamente funzionante! Di conseguenza deve esserlo anche il prodotto! Altro che fare da se, vorrei vedere se vi comprate un auto che di colpo si spegne e non si accende più se vi mettete la con chiavi inglesi e fregnate simili a ripararla o se filate in concessionario a fare il culo a chi ve l ha venduta!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drommer Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. Chi fa da se fa per tre tante volte, ma un prodotto top di gamma con garanzia di due anni deve essere riparato efficacemente o sostituito dal produttore, altrimenti quest'ultimo è poco serio o peggio ancora truffaldino. E questo vale per qualunque prodotto e qualunque produttore, dallo smartphone allo spazzolino da denti (tanto x fare un esempio).
    Quello che veramente mi da fastidio è che a me questo telefono piace, è bello e potenzialmente perfetto per me come per penso tutti quelli fra noi che l'hanno scelto! Che cavolo, i nostri telefoni devono funzionare, e non perchè ci arrangiamo noi!
    Anch'io la penso così!un prodotto da 400€ DEVE funzionare bene e se ha qualche problema DEVE essere risolto dalla casa madre.Io ho il mio s2 in assistenza da una settimana e lo rivedro' se va bene tra 15 gg...e vedro' cosa hanno fatto e se il problema si presentera' ancora. Nel caso comunque aspettero' anch'io l'uscita di JB italiana.Sperando che sia la soluzione definitiva...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, scusate capisco il disappunto e le incazzature, ma la situazione è evidentemente molto complicata perché non si sa ancora la causa.

Sottolineo che fino a ottobre-novembre questo problema non si era visto, è un problema nato all'improvviso per una causa sconosciuta, aggiungo che in rapporto alle unità vendute è un problema che affligge una piccola quota di terminali.

Per il discorso di un telefono da 400€: vogliamo parlare dei problemi delle macchine? Qualsiasi modello di qualsiasi marca di prezzo arbirtariamente alto può avere problemi inizialmente irrisolvibili!!
    Voi, quando vi si presenta un problema di qualsiasi tipo con causa sconosciuta, lo risolvete in un attimo senza battere ciglio?

Inoltre samsung ha risposto che è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo!
    Concludo ribadendo un mio post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3220437 cioè anche il Sony xperia V (ben più prestante e recente del S2) ha lo stesso identico problema. Questa cosa tra l'altro rafforza la mia convinzione: è colpa di ICS 4.0.x !

In conclusione vi dico solo che è una situazione molto spiacevole non lo metto in dubbio, ma bisogna portare pazienza che lo risolveranno! Abbiate fiducia!
    Ciao.
    Ultima modifica di TheRock2709; 04-02-13 alle 19:27

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=TheRock2709;3235288]
    Questa cosa tra l'altro rafforza la mia convinzione: è colpa di ICS 4.0.x !

[QUOTE]

Il mio ha la versione 2.3.6 gingerbread quindi mi sa che la causa non sia la versione android.

Pagina 160 di 184 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio