Si ma in Ucraina,in Italia potrebbe uscire prima come potrebbe uscire mesi dopo.
S2 brand 3 mandato in assistenza per sod ...arrivato venerdi dopo ben 40 giorni dicendo di avermi sostituito la scheda madre...oggi domenica mi si ripresenta il problema...é VERGOGNOSO!!!! mai piu Samsung e la sconsiglierò fino alla morte.
Brutta notizia!!!Anche a me hanno sostituito la scheda madre in assistenza a MIlano,ritirato il cell venerdi mattina,per adesso nessun problema, ma a questo punto,visto il tuo post attendero' sconsolato l'arrivo dell' SOD anche nel mio Galaxy.
In quale assistenza hai consegnato il tuo cell?
Perchè a quelli che hanno scritto sostituzione caricabatterie? hauhauha...scrivono la prima cosa che gli viene in mente per non lasciare il foglio di lavorazione in bianco o solo con su scritto "Aggiornamento Software". E' VERGOGNOSO DAVVERO!!!!
Ma frenklin continua a darci notizie positive, quindi non ci resta che aspettare la Jelly Bean in italia o (mi gratto) il ripresentarsi del sod su JB![]()
Eppure io mi domando: ma tu scrivi solo su questo forum o ogni tanto leggi pure? perché a me sembra solo la prima ipotesi.
Primissima cosa qualche pagina più indietro qualcuno sta usando un programmino di nome Wake lock che sta risolvendo il problema a tanti, tu l'hai usato? Seconda cosa hai letto che molte persone con l'aggiornamento software non ufficiale Italiano alla versione 4.1.2 hanno risolto il problema? Ammetto che è più complicato però come sei arrivato su questo forum puoi essere altrettanto bravo a trovati quello che ti serve; e terza cosa hai letto sempre qualche pagina più indietro che anche le persone con terminali Sony hanno lo stesso problema? (Io ho letto pure di LG). Ora io dico avete tra le mani uno splendido terminale che vi permette qualsiasi personalizzazione, ma sistematevelo da soli! Bisogna studiare un pò però dopo sono soddisfazioni! Aiutati che Dio ti aiuta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ok, ma mi compro un cell da 400 euro e poi mi devo sistemare il difetto da solo ? D'accordo, ma non ci trovo una grossa soddisfazione!!!! E' ovvio che prima uno ci prova con l'assistenza .Wake Lock e' un programma che tampona provvisoriamente il problema, ma mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere una soluzione definitiva,almeno si spera. E' probabile che se mi si presenta ancora l' SOD utilizzero' Wake Lock anche io aspettanto, poi, l' aggiornamento Italiano.Pero' capisci anche tu che non e' proprio una situazione normale ed e' ,pertanto, giustificata la frustrazione del Utente Kirkluigi
Ultima modifica di Jean700; 04-02-13 alle 10:19
Non sono uno che scrive e basta...il cellulare non è mio, è di mia madre e abita lontano da me. L'ho scritto per riportare un esperienza..il mio s2 l ho comprato al day one e va bene...ho consigliato io a mia madre e mia sorella a novembre di comprare un s2 e ora si trovano con un cellulare inutilizzabile che va e viene dalle assistenze. Loro vogliono soltanto un cellulare di 400 € che funzioni bene. é chiedere troppo? Secondo te è normale che uno si deve sistemare il cellulare da solo? deve trovare soluzioni per farlo funzionare? è normale che le assistenze ti prendono per il culo? è normale che la samsung non faccia un comunicato che dica almeno: stiamo lavorando ad un fix? Per me non è normale, è una mancanza di rispetto per i propri clienti. quindi per me MAI più Samsung!!!
Intanto ragazzi 14° giorno senza SOD con jelly Bean Spagnolo ufficiale. Sono quasi commosso!Anche perchè finalmente lo sto sfruttando al massimo con decine di app
Drommer (04-02-13),S4rr4cino (04-02-13),thesicilyman (04-02-13)
Ragazzi oggi sono passati 11 giorni dalla consegna della raccomandata, ancora nessuna risposta... adesso come ci comportiamo?? aspettiamo ormai l'arrivo di jelly bean?
Io per adesso sono ok, domani compie 8 giorni di non SOD il mio Galaxy..!!
Secondo me non ci resta che aspettare!malauguratamente si dovesse verificare un SOD con qualsiasi Jelly Bean ufficiale...bhè, allora scateniamo l'inferno. Però che stronzi nemmeno a risponde!