CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 184 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    GT-I8160 Galaxy Ace 2: Jelly Bean il 22.04.2013
    GT-I9070 Galaxy S Advance: Jelly Bean 18.02.2013
    GT-I9100 Galaxy S2: Jelly Bean 03.03.2013
    GT-N7000 Galaxy Note: Jelly Bean 01.03.2012
    GT-P6200 Galaxy Tab 7.0 Plus: Jelly Bean 22.02.2013
    GT-P7300 Galaxy Tab 8.9: Ice Cream Sandwich 24.01.2013
    Si ma in Ucraina,in Italia potrebbe uscire prima come potrebbe uscire mesi dopo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

S2 brand 3 mandato in assistenza per sod ...arrivato venerdi dopo ben 40 giorni dicendo di avermi sostituito la scheda madre...oggi domenica mi si ripresenta il problema...é VERGOGNOSO!!!! mai piu Samsung e la sconsiglierò fino alla morte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Brutta notizia!!!Anche a me hanno sostituito la scheda madre in assistenza a MIlano,ritirato il cell venerdi mattina,per adesso nessun problema, ma a questo punto,visto il tuo post attendero' sconsolato l'arrivo dell' SOD anche nel mio Galaxy.
    In quale assistenza hai consegnato il tuo cell?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Perchè a quelli che hanno scritto sostituzione caricabatterie? hauhauha...scrivono la prima cosa che gli viene in mente per non lasciare il foglio di lavorazione in bianco o solo con su scritto "Aggiornamento Software". E' VERGOGNOSO DAVVERO!!!!

Ma frenklin continua a darci notizie positive, quindi non ci resta che aspettare la Jelly Bean in italia o (mi gratto) il ripresentarsi del sod su JB

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    S2 brand 3 mandato in assistenza per sod ...arrivato venerdi dopo ben 40 giorni dicendo di avermi sostituito la scheda madre...oggi domenica mi si ripresenta il problema...é VERGOGNOSO!!!! mai piu Samsung e la sconsiglierò fino alla morte.
    Eppure io mi domando: ma tu scrivi solo su questo forum o ogni tanto leggi pure? perché a me sembra solo la prima ipotesi.
    Primissima cosa qualche pagina più indietro qualcuno sta usando un programmino di nome Wake lock che sta risolvendo il problema a tanti, tu l'hai usato? Seconda cosa hai letto che molte persone con l'aggiornamento software non ufficiale Italiano alla versione 4.1.2 hanno risolto il problema? Ammetto che è più complicato però come sei arrivato su questo forum puoi essere altrettanto bravo a trovati quello che ti serve; e terza cosa hai letto sempre qualche pagina più indietro che anche le persone con terminali Sony hanno lo stesso problema? (Io ho letto pure di LG). Ora io dico avete tra le mani uno splendido terminale che vi permette qualsiasi personalizzazione, ma sistematevelo da soli! Bisogna studiare un pò però dopo sono soddisfazioni! Aiutati che Dio ti aiuta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Eppure io mi domando: ma tu scrivi solo su questo forum o ogni tanto leggi pure? perché a me sembra solo la prima ipotesi.

Si ok, ma mi compro un cell da 400 euro e poi mi devo sistemare il difetto da solo ? D'accordo, ma non ci trovo una grossa soddisfazione!!!! E' ovvio che prima uno ci prova con l'assistenza .Wake Lock e' un programma che tampona provvisoriamente il problema, ma mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere una soluzione definitiva,almeno si spera. E' probabile che se mi si presenta ancora l' SOD utilizzero' Wake Lock anche io aspettanto, poi, l' aggiornamento Italiano.Pero' capisci anche tu che non e' proprio una situazione normale ed e' ,pertanto, giustificata la frustrazione del Utente Kirkluigi
    Ultima modifica di Jean700; 04-02-13 alle 10:19

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Primissima cosa qualche pagina più indietro qualcuno sta usando un programmino di nome Wake lock che sta risolvendo il problema a tanti, tu l'hai usato? Seconda cosa hai letto che molte persone con l'aggiornamento software non ufficiale Italiano alla versione 4.1.2 hanno risolto il problema? Ammetto che è più complicato però come sei arrivato su questo forum puoi essere altrettanto bravo a trovati quello che ti serve; e terza cosa hai letto sempre qualche pagina più indietro che anche le persone con terminali Sony hanno lo stesso problema? (Io ho letto pure di LG). Ora io dico avete tra le mani uno splendido terminale che vi permette qualsiasi personalizzazione, ma sistematevelo da soli! Bisogna studiare un pò però dopo sono soddisfazioni! Aiutati che Dio ti aiuta

Non sono uno che scrive e basta...il cellulare non è mio, è di mia madre e abita lontano da me. L'ho scritto per riportare un esperienza..il mio s2 l ho comprato al day one e va bene...ho consigliato io a mia madre e mia sorella a novembre di comprare un s2 e ora si trovano con un cellulare inutilizzabile che va e viene dalle assistenze. Loro vogliono soltanto un cellulare di 400 € che funzioni bene. é chiedere troppo? Secondo te è normale che uno si deve sistemare il cellulare da solo? deve trovare soluzioni per farlo funzionare? è normale che le assistenze ti prendono per il culo? è normale che la samsung non faccia un comunicato che dica almeno: stiamo lavorando ad un fix? Per me non è normale, è una mancanza di rispetto per i propri clienti. quindi per me MAI più Samsung!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Intanto ragazzi 14° giorno senza SOD con jelly Bean Spagnolo ufficiale. Sono quasi commosso!Anche perchè finalmente lo sto sfruttando al massimo con decine di app

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato frenklin89 per il post:

Drommer (04-02-13),S4rr4cino (04-02-13),thesicilyman (04-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi sono passati 11 giorni dalla consegna della raccomandata, ancora nessuna risposta... adesso come ci comportiamo?? aspettiamo ormai l'arrivo di jelly bean?
    Io per adesso sono ok, domani compie 8 giorni di non SOD il mio Galaxy..!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Secondo me non ci resta che aspettare!malauguratamente si dovesse verificare un SOD con qualsiasi Jelly Bean ufficiale...bhè, allora scateniamo l'inferno. Però che stronzi nemmeno a risponde!

Pagina 159 di 184 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio