R: [INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile
Quote:
Originariamente inviato da
Jean700
Si ok, ma mi compro un cell da 400 euro e poi mi devo sistemare il difetto da solo ? D'accordo, ma non ci trovo una grossa soddisfazione!!!! E' ovvio che prima uno ci prova con l'assistenza .Wake Lock e' un programma che tampona provvisoriamente il problema, ma mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere una soluzione definitiva,almeno si spera. E' probabile che se mi si presenta ancora l' SOD utilizzero' Wake Lock anche io aspettanto, poi, l' aggiornamento Italiano.Pero' capisci anche tu che non e' proprio una situazione normale ed e' ,pertanto, giustificata la frustrazione del Utente Kirkluigi
Quote:
kirkluigi
Non sono uno che scrive e basta...il cellulare non è mio, è di mia madre e abita lontano da me. L'ho scritto per riportare un esperienza..il mio s2 l ho comprato al day one e va bene...ho consigliato io a mia madre e mia sorella a novembre di comprare un s2 e ora si trovano con un cellulare inutilizzabile che va e viene dalle assistenze. Loro vogliono soltanto un cellulare di 400 € che funzioni bene. é chiedere troppo? Secondo te è normale che uno si deve sistemare il cellulare da solo? deve trovare soluzioni per farlo funzionare? è normale che le assistenze ti prendono per il culo? è normale che la samsung non faccia un comunicato che dica almeno: stiamo lavorando ad un fix? Per me non è normale, è una mancanza di rispetto per i propri clienti. quindi per me MAI più Samsung!!!
Ma voi immaginate, come fa Samsung su milioni di S2 venduti perfettamente funzionanti a capire che problema hanno un centinaio di S2 che funzionano tranquillamente poi all'improvviso si spengono e non si riprendono. Quel programmino probabilmente ha risolto un problema di qualche impostazione troppo spinta nel kernel che magari alcuni S2 non gradiscono.
Quote:
frenklin89
Intanto ragazzi 14° giorno senza SOD con jelly Bean Spagnolo ufficiale. Sono quasi commosso!Anche perchè finalmente lo sto sfruttando al massimo con decine di app
Ecco! Certe volte chi fa per se fa per tre. È vero che non è bello ma certe volte sistemate le cose da solo ti allunga la vita. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile
Quote:
S4rr4cino
Ma voi immaginate, come fa Samsung su milioni di S2 venduti perfettamente funzionanti a capire che problema hanno un centinaio di S2 che funzionano tranquillamente poi all'improvviso si spengono e non si riprendono. Quel programmino probabilmente ha risolto un problema di qualche impostazione troppo spinta nel kernel che magari alcuni S2 non gradiscono.
Ecco! Certe volte chi fa per se fa per tre. È vero che non è bello ma certe volte sistemate le cose da solo ti allunga la vita. :)
Si ti allunga la vita ma da me samsung non vedrá mai piú un centesimo. Samsung produce l'S2 e deve essere in grado di metterlo a posto sia che il problema ci sia su um esemplare sia su un milione di esemplari, se non è in grado me lo sostituisce con uno funzionante o mi ridá indietro i soldi invece ovviamente non ha fatto niente di tutto ciò e anzi ha continuato a prendere in giro chi si rivolgeva ai centri assistenza, livello di serietá veramente sotto zero.
[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile
Io parto dall idea che il cash che si è intascata Samsung è perfettamente funzionante! Di conseguenza deve esserlo anche il prodotto! Altro che fare da se, vorrei vedere se vi comprate un auto che di colpo si spegne e non si accende più se vi mettete la con chiavi inglesi e fregnate simili a ripararla o se filate in concessionario a fare il culo a chi ve l ha venduta!