R: [NEWS] Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Quote:
Originariamente inviato da
Quentin79
a me sembra la batteria duri meno rispetto alla 4.03
Andiamo bene! Ma non doveva migliorare?
Quote:
VincenzoNapoli
la batteria non sembra migliorata...devo fare qualche ciclo di ricarica e poi andrà?
Sì bisogna fare qualche ciclo di scarica e carica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
TORAN
Ciao a tutti, ho letto di un aggiornamento ma non mi sono arrivate notifiche. Ho provato con Kies, dove mi dice che c'è un nuovo firmware ma tutto si blocca in fase di pre-installazione al 99%....cosa significa? Devo attendere? Service mode: SELLOUT SMS
1- Sellout SMS: OFF
2- PCode : GT - i9100LKAITV
3- Mode: Prod
Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi -
Riavvia il pc disattivando l'antivirus...
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
ekluf1989
Ciao a tutti ragazzi, volego chiedere una cosa ai piu esperti..attualmente ho il mio s2 aggiornato a 4.1.2 italiano..non ho mai fatto flash non ufficiali e quindi il counter è a posto..ho visto in qualche post che adesso purtroppo non teovo piu che qualcuno aveva messo il link per il file da flashare per avere la status bar nera...mi potete spiegare come fare? Bisogna avere i permessi di root?devo flashare con odin? Come? Grazie mille per le risposte che sono sicuro arriveranno P.s. aumenta il counter?
Serve il root quindi se hai letto la prima pagina saprai dove postare...
Quote:
ivy
Provato due volte con kyes. La prima bloccato a 99%,la seconda al 60 con rilevazione di un errore. Che faccio? Se aggiorno con odin perdo garanzia?
Se flashi il firmware corretto non perdi la garanzia.
Quote:
lavezzithebest
RAGA AIUTO!
Ho aggiornato a jelly bean (ho un s2 no brand, no rom, nulla di nulla), ho fatto un wipe cache prima di aggiornare, e tutto sembrava ok. Però quando ho iniziato a lavorarci su per sistemare la home screen e le varie pagine della home, mi ha fatto un crash della touchwiz e sta di fatto che ogni volta che cerco di entrare nella home va in crash la touchwiz. Inoltre si surriscalda molto e di conseguenza la batteria cede.
Che faccio? Aiuto please! Parlatemi con chiarezza perchè sono ignorante nella materia di fare wipe o altro! :/
C'é poco da dire..fai un ripristino dati di fabbrica...