R: [NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Quote:
Originariamente inviato da
AiaceT
Grazie ancora della risposta!
Due cose:
1) Digitando quel codice che mi hai indicato (lo screen non è il mio) mi da come risposta Problema di connessione o codice MMI non valido
2) Da qui ->
Aggiornamento Galaxy S2, Jelly Bean disponibile in Polonia | Tablet Mania ho appreso che dovrebbe essere uscito anche per "NOI POLACCHI" l'aggiornamento
domanda consequenziale: ma se passo a JB con l'aggiornamento OTA (Impostazioni-> Info sul dispositivo -> Aggiornamento Software) dopo aver rootato ICS 4.0.4. (quindi niente Odin) e aver installato alcune apps perdo tutto e devo rootarlo di nuovo?
Grazie mille per la tua risposta
Ti rispondo con una domanda....
Ma vuoi che s2 vada una chiavica?:D:D:D
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Quote:
AiaceT
Grazie ancora della risposta!
Due cose:
1) Digitando quel codice che mi hai indicato (lo screen non è il mio) mi da come risposta Problema di connessione o codice MMI non valido
2) Da qui ->
Aggiornamento Galaxy S2, Jelly Bean disponibile in Polonia | Tablet Mania ho appreso che dovrebbe essere uscito anche per "NOI POLACCHI" l'aggiornamento
domanda consequenziale: ma se passo a JB con l'aggiornamento OTA (Impostazioni-> Info sul dispositivo -> Aggiornamento Software) dopo aver rootato ICS 4.0.4. (quindi niente Odin) e aver installato alcune apps perdo tutto e devo rootarlo di nuovo?
Grazie mille per la tua risposta
1)se non ricordo male i codici non funzionavano piu sulla 4.0.4 non ti do certezza perche non sono stock
2)l'articolo parla di s2 nel.titolo ma nell'articolo parla di s3 quindi nn saprei....cmq se hai l'aggiornamento tramite kies perdi i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
furiaceca
Buonasera a tutti,
ho da qualche mese un Galaxy S2 no brand ita.
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKAITV
[3] Mode: Test
Da quando l'ho acquistato non mi è mai stato proposto nessun aggiornamento via OTA, infatti attualmente su info dispositivo mi dice che attualmente ho la versione 2.3.3.
Direi che la versione è parecchio datata se non erro, dunque come mai non mi propone alcun aggiornamento?
Devo per forza procedere con Kies? E' preferibile o anche via OTA è sicuro?
Grazie per i vostri chiarimenti,vi leggo con piacere!
ANDREA.
Non cambia tra kies e ota prova a collegarlo a kies e vedi se ti propone gli aggiornamenti.....salvati la rubrica con google fai un reset prima di aggiornarw
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk