R: [NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Quote:
Originariamente inviato da
AlexanderDG83
Stabilissimo e consumi ottimi. Ho dovuto stressarlo veramente tanto per far scaricare la batteria! ;)
Scusami se ti stresso un po. Usi applicazioni tipo facebook,tapatalk,hotmail e connessione sempre attiva ?? Il cell c'è l'hai con il root ?
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
giuseppez88
carlo..io ho flashato ieri la stock italiana e mi sono trovato veramente bene..molto fluida con novità interessantissime!! ;)
pensa ho risolto anche alcuni problemi che avevo prima con le email..inoltre i consumi mi sembrano buoni...ho comunque moltissime app (facebook, 2 account di posta in push, connesso sempre il wifi quando sono a casa e in dati fuori, antivirus sempre attivo e 4 widget importanti..)
poco fa ho fatto il root con fhilz..lo sto stressando un po per vedere i consumi.. ;)
Ottima notizia.. il root è necessario x togliere tutte quelle app di sistema che non servono a nulla. Uso gemini app. Cmq tienimi aggiornato sugli sviluppi. Grazie
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
giuseppez88
carlo..io ho flashato ieri la stock italiana e mi sono trovato veramente bene..molto fluida con novità interessantissime!! ;)
pensa ho risolto anche alcuni problemi che avevo prima con le email..inoltre i consumi mi sembrano buoni...ho comunque moltissime app (facebook, 2 account di posta in push, connesso sempre il wifi quando sono a casa e in dati fuori, antivirus sempre attivo e 4 widget importanti..)
poco fa ho fatto il root con fhilz..lo sto stressando un po per vedere i consumi.. ;)
Parlane nel thread post aggiornamento.
Quote:
artack
Si ma questa guida la trovo molto semplice e fatta bene...intuitiva, qui a volte sembra tt un po' + complicato di quello che dovrebbe essere
..
Inviato dal mio GT-I9100 installando il nuovo firmware...
Allora forse dovresti scrivere la e non sul nostro forum...non postare più inutili link esterni...grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
pepos82
Scusate qualcuno ha provato se funziona skygo
Inviato dal mio GT-I9100
Skygo a quanto so non é compatibile con jb
inviato dal mio iphone 5s 3D