E' ancora la spagnola??
Visualizzazione stampabile
versione banda base: 19100 XXLS8 è uguale anche per l'italiana
versione build: JZO54K.19100XWLSD LSD è quella italiana quindi si,tutto giusto..LA spagnola ha la sigla LS8
ITV dovrebbe comparirti se componi la seguente stringa da tastierino numerico : *#1234#
Comunque sei apposto,vai tranquillo
ecco...già solo questo vi fa capire che è meglio NON ripristinare backup di applicazioni da ics... già solo i path dei file sono diversi... partite da base pulita/formattata e reinstallate una ad una le app dal play store.
inutile voler risparmiare 10 minuti di tempo...e poi venir qua a piangere per giorni che si inchioda il telefono
Aggiornamento fatto venerdì sera dopo 1 backup totale con Kies 2 copia memory card e memoria interna sul pc (non si sa mai :) ). Aggiornato con kies senza format. Prime impressioni: fluidità spettacolare, più veloce, anche le applicazioni sembrano migliorate. Ho 120 applicazioni installate, alla fine dell'installazione del firmware è partita "l'ottimizzazione delle app". Per ora non ne ho trovate di bloccate. Anzi, ad esempio con Real Football 2013, è molto più fluido durante la partita. Account vari (mail e social network vari) invariati.
Unica pecca è che sono sparite tutte le icone dalle varie pagine quindi un consiglio è farvi dei printscreen delle vostre schermate per ricordarvi esattamente com'erano. Discorso batteria è ancora troppo presto ma azzardo un "leggermente meglio". Vedremo dopo qualche ciclo se confermo o smentisco.
ragazzi aiutatemi... nemmeno con Odin mi riesce di aggiornare...
Ciao a tutti,
possiedo un SII no brand acquistato su internet.
Non ho ricevuto nessuna notifica e la ricerca per eventuale aggiornamento mi dà asito negativo.
Sapete dirmi come mai ??
Grazie in anticipo.