L'unica pecca è che hai perso l'nfc, ma per il resto se tu non hai problemi non stare a preoccuparti...
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato sabato..dopo il primo momento sembrava tutto ok. Stamattina: la sveglia non e' suonata. Tenuto spento un'oretta quando ho riacceso..la batteria scesa di 20 punti e piu.e ha seguitato a scendere velocemente senza che lo usassi..ero fuori e in attesa di un'importante telefonata..con la paura che si spengesse..avevo pure tolto wifi ecc. Inoltre..ma l'app gestione applicazioni da dove chiudere quelle aperte non esiste piu? Quella attuale diversa...
ciao
ieri è mi è arrivato un aggiornamento tramite ota..
sono 398mb e siccome sn cn ICS 4.04 UK Root PhilZ + cwm presumo sia l'aggiornamento a Jelly Bean!?
sapete in che cartella li scarica?? ho dato un'occhiata veloce ma nn l'ho trovato..
x il momento nn sento la neccessita di aggiornarlo, ma se volessi procedere??
pensavo di installare il pack tramite odin mobile in modo da nn perdere il root..
e la possibilità di continuare a ricevere gli aggiornamenti via ota..
byez..
Ma il Firmware 4.1.2 per I9100 funziona anche su I9100P??
Buonasera,
ci sono notizie riguardanti l'aggiornamento JB su brand 3 ?
Grazie
ho appena preso un sgs2 l ho appena acceso con ics ma non ho notifiche per l aggiornamento a jb! vi posto il risultato del codice letto nella guida così da aiutarmi!
pc code: GT-i9100lkaomn
Vorrei esporre il mio problema sull'aggiornamento che non riesco a scaricare!! Via OTA non funziona e Kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies". Ho un
GT-I9100 PCode: GT-I19100LKAXEO no root , grazie :)
P.S.: So che è l's2 è polacco ma ho letto solo articoli che dicevano che la polonia, insieme ad hong kong è stata la prima ad avere l'upgrade. o.O