se hai aggiornato la spagnola a LSD è uguale all'italiana.
Visualizzazione stampabile
Anche io lamento lo stesso problema. Mai flashato altro al di fuori dei firmware stock resi disponibili da kies..ma questa volta proprio non vuole aggiornarsi. Con kies, dopo aver scaricato il nuovo firmware viene restiuito un errore in cui si dice che non è stato riconosciuto lo smartphone (che invece prima di questa fase era accessibile da kies). Via OTA analogo problema, dopo aver scaricato il firmare, esce il robottino ma poi viene restituito un errore e si chiede di installare il firmware tramite cavo.
Con Odin effettivamente si risolve? Grazie per ogni eventuale risposta.
anche a me fa questa cosa..via ota scarica il pacchetto, si riavvia e all'accensione si vede un robottino verde con una barra che avanza un po, pero poi si riavvia di nuovo!!! ho provato anche con kies, si apre la finestra di download del pacchetto, pero poi compare un avviso con scritte in cinese io do conferma, però niente!!! cosa devo fare?
Un mesetto? Ma sono pazzi?? Allora preferisco mettere quella no brand via odin! Vengo da un desire hd con jb e sembra un altro mondo rispetto a questa ics!! Ora vedo bene come fare il mod tanto la garanzia non dovrebbe decadere giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ovviamente basta rimettere l originale insomma! Ok quindi vedo prima come ottenere i permessi ecc e poi vado via odin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2