Ho ricevuto un aggiornamento della 4.1.2 spagnola via OTA. Qualcuno saprebbe dirmi che novità ci sono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto un aggiornamento della 4.1.2 spagnola via OTA. Qualcuno saprebbe dirmi che novità ci sono?
[QUOTE=bryyton;3281937]Ho ricevuto un aggiornamento della 4.1.2 spagnola via OTA. Qualcuno saprebbe dirmi che novità ci sono?
qualche fix, è di 22 mega installata stamattina. per adesso tutto liscio.
a me è arrivata la notifica nel cell e l'ho aggiornato senza effettuare un reset preventivo...il giorno dopo il cell è andato in soft brick e non andava nemmeno in recovery, solo in download mode con odin ho rinstallato jb ma restava sempre in soft brick quindi ho installato ics e si è acceso solo in recovery, ho fatto l'hard reset e rinstallato jb, ha funzionato per qualche ora ed riandato in soft brick così ho lasciato ics...ho un nobrand senza permessi di root
Raga, ho formattato tutto il cell secondo la guida in prima pagina, però una volta scaricato l'aggiornamento via OTA, accetto per installarlo. Avanza un po' poi dopo pochissimo tempo si riavvia da solo il cellulare tornando alla homescreen e compare un messaggio di errore che dice che l'aggiornamento non è riuscito, bisogna riprovare via Kies.
Già non è un buon segno, ma Kies mi ha dato sempre problemi... cosa potrei fare per farlo via OTA?
PS: Partiamo già bene...
[QUOTE=Antonio9494]Quote:
Originariamente inviato da angyvit
speriamo che e come dici tu oltre a questo dicono che e migliorata la fluidità.Quote:
Originariamente inviato da murphy
L'ho installato stamattina tramite OTA: in pratica la rete del cellulare e la rete del wifi prendono molto meglio! Per il momento ho notato solo questa differenza....
non si sa ancora niente per h3g quando esce jelly bean vero?
Io ho appena installato jb....da s2 h3g. ho fatto factory reset e in wipe cache ed installato jb italiano no brand. UNA BOMBAAAAA
Sigh. Il mio no brand Europa (polonia) non è aggiornabile nemmeno con Kies.
Che fare ??