Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
Raga, ho formattato tutto il cell secondo la guida in prima pagina, però una volta scaricato l'aggiornamento via OTA, accetto per installarlo. Avanza un po' poi dopo pochissimo tempo si riavvia da solo il cellulare tornando alla homescreen e compare un messaggio di errore che dice che l'aggiornamento non è riuscito, bisogna riprovare via Kies.
Già non è un buon segno, ma Kies mi ha dato sempre problemi... cosa potrei fare per farlo via OTA?
PS: Partiamo già bene...
Anche io ho postato questo problema.
Mediante kies l'inconveniente non si risolve. Infatti, dopo il download del firmware, viene restituito questo messaggio:
http://i46.tinypic.com/28txkzl.jpg
Sul GSII appare la scritta "Downloading… Do not turn off target!!" ma non accade nulla; occorre quindi spegnere e riaccendere. Nessuna modifica viene naturalmente apportata. Ho provato ad installare e reinstallare kies, a cambiare pc, ad utilizzare la modalità debug, ma invano. Attualmente non ho soluzione al problema.
-
Quote:
esatec
Anche io ho postato questo problema.
Mediante kies l'inconveniente non si risolve. Infatti, dopo il download del firmware, viene restituito questo messaggio:
http://i46.tinypic.com/28txkzl.jpg
Sul GSII appare la scritta "Downloading… Do not turn off target!!" ma non accade nulla; occorre quindi spegnere e riaccendere. Nessuna modifica viene naturalmente apportata. Ho provato ad installare e reinstallare kies, a cambiare pc, ad utilizzare la modalità debug, ma invano. Attualmente non ho soluzione al problema.
Sto scaricando i files per farlo via Mobile odin... Non vorrei che ci fossero problemi anche lì
-
Salve a tutti.Ho un galaxy s2 no brand i9100XXLQ6 e non ho ricevuto ancora l'aggiornamento a 4.1.2,ne tramite wi-fi ,ne tramite kies...come mai?
-
Non ho ancora provato via Odin solo perché non l'ho mai utilizzato. Sta di fatto che il processo avviato dal file scaricato non si conclude e porta agli errori discussi. Magari utilizzando direttamente l'immagine dell'aggiornamento con Odin si risolve. Resto in attesa di tue, spero positive, notizie.
-
Salve a tutti
io ho un Galaxy s2
pcode: GT-I9100RWAWIN, quindi brandizzato wind
Nessun aggiornamento ancora.... uffa
a mio padre che è no brand stamattina ha fatto aggiornamento e sembra che va tutto bene
Dobbiamo aspettare molto secondo voi?
-
Quote:
Allegria69
Salve a tutti
io ho un Galaxy s2
pcode: GT-I9100RWAWIN, quindi brandizzato wind
Nessun aggiornamento ancora.... uffa
a mio padre che è no brand stamattina ha fatto aggiornamento e sembra che va tutto bene
Dobbiamo aspettare molto secondo voi?
Non possiamo saperlo in anticipo,tira tu le somme a seconda di quanto ci hanno messo per buttar fuori quello per ICS........
-
Quote:
esatec
Non ho ancora provato via Odin solo perché non l'ho mai utilizzato. Sta di fatto che il processo avviato dal file scaricato non si conclude e porta agli errori discussi. Magari utilizzando direttamente l'immagine dell'aggiornamento con Odin si risolve. Resto in attesa di tue, spero positive, notizie.
Vai tranquillo!!! E' andato tutto per il meglio :) JellyBean sembra molto carino. A mio parere comunque, Odin resta il sistema più sicuro per aggiornare
-
Quote:
msquared
Non possiamo saperlo in anticipo,tira tu le somme a seconda di quanto ci hanno messo per buttar fuori quello per ICS........
ehm.... non sono pratico, vedi è il mio primo messaggio ;)
cosa volevi dire?
-
Quote:
Allegria69
ehm.... non sono pratico, vedi è il mio primo messaggio ;)
cosa volevi dire?
Lascia stare,aspetta e convertiti a qualche religione coreana ........... rotfl
-
Ti ringrazio per la comunicazione. Ora provo anche io con Odin.