Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esatec
Ti ringrazio per la comunicazione. Ora provo anche io con Odin.
facci sapere come ti va! :)
-
Quote:
msquared
lascia stare,aspetta e convertiti a qualche religione coreana ........... Rotfl
spiritoso, tu lo hai fatto gia' 9190 messaggi fa???
-
Quote:
Allegria69
spiritoso, tu lo hai fatto gia' 9190 messaggi fa???
Io ci ho rinunciato e ho iniziato a flashare ,se aspetto samsung faccio tempo a vedere la fine della crisi economica........
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Io ci ho rinunciato e ho iniziato a flashare ,se aspetto samsung faccio tempo a vedere la fine della crisi economica........
LoL!! Hahahahahah appena ho letto sono caduto dalla sedia! :')
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
-
ciao ragazzi posso chiedere se lo standby intelligente vi funziona? ( sul mio celluare sembra di no)
e: hanno incrementato l'opzione che x me fondamentale...vibra alla chiamate perse e messaggi non letti? ( come sull s3)
-
Avrei una domanda e sinceramente non sò se è già stata fatta, ma con questo aggiornamento sapete se è stato risolto il problema del brick bug facendo wipe data da recovery stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dado82
ciao ragazzi posso chiedere se lo standby intelligente vi funziona? ( sul mio celluare sembra di no)
e: hanno incrementato l'opzione che x me fondamentale...vibra alla chiamate perse e messaggi non letti? ( come sull s3)
da porre qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9100-29.html
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa: ho un SGs2 NO BRAND ma ancora niente aggiornamento a JB sia tramite Kies che tramite OTA...è possibile?a me sorge un dubbio; quando dal telefono vado nella home di google lui mi va su google.pl...possibile che non sia "italiano"?scusate ma non sono molto pratico! :)
-
Quote:
TheoG
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa: ho un SGs2 NO BRAND ma ancora niente aggiornamento a JB sia tramite Kies che tramite OTA...è possibile?a me sorge un dubbio; quando dal telefono vado nella home di google lui mi va su google.pl...possibile che non sia "italiano"?scusate ma non sono molto pratico! :)
prima pagina..................
posta il risultato
*2767*4387264636#
-
ops :)
comunque inserendo in codice mi viene fuori il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido" o_O
Quote:
ZiCkY
prima pagina..................
posta il risultato
*2767*4387264636#