Visualizzazione stampabile
-
Quote:
il tuo è si no-brand ma non italiano, se non è italiano o spagnolo l'aggiornamento non è uscito ancora
perdona l'ignoranza, ma se provassi ad aggiornarlo tramite odin con la versione che avete messo a disposizione voi da scaricare, incorrerei in qualche problema di compatibilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Sì puoi facendolo con Odin ma perdi temporaneamente la garanzia... Per riaverla dovrai flashare il firmware inglese... Comunque dovrebbe essere uscito in Inghilterra da quanto ho letto da qualche post sopra il tuo...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
La mia garanzia è gia andata quindi non ho problemi di questo tipo
-
Quote:
mors89
perdona l'ignoranza, ma se provassi ad aggiornarlo tramite odin con la versione che avete messo a disposizione voi da scaricare, incorrerei in qualche problema di compatibilità?
problemi di compatibilità non ne hai, puoi flashare la rom ufficiale che vuoi, l'unica cosa che perdi è la garanzia
-
Quote:
0raziel0
problemi di compatibilità non ne hai, puoi flashare la rom ufficiale che vuoi, l'unica cosa che perdi è la garanzia
è possibile avere un link ad una guida su come fare? please
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppessj2001
è possibile avere un link ad una guida su come fare? please
Prima pagina... Aggiornamento tramite Odin...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
ultima domanda, se aggiorno con odin poi, i prossimi aggiornamenti verranno scaricati automaticamente via ota e/o kies o dovrò sempre farlo manualmente?
-
Quote:
mors89
ultima domanda, se aggiorno con odin poi, i prossimi aggiornamenti verranno scaricati automaticamente via ota e/o kies o dovrò sempre farlo manualmente?
mi accodo anche io alla domanda
-
scusate l'inadeguatezza, come si fa a sapere qual è il brand del proprio cel? io ho provato a inserire il codice *2767*4387264636# ma non viene fuori nulla.... help!
-
Salve a tutti,
chiedo scusa qualora la mia domanda risulti banale o già fatta... Io ho un S2 brandizzato H3G. Se installo l'aggiornamento ufficiale italiano no brando con Odin, vado incontro a qualche problema in particolare? Oppure mi consigliate di farlo visto che c'è la possibilità di aspettare tempi biblici.
Grazie
-
se aggiornate con odin un firmware stock poi potreta aggiornare ancora con kies o OTA..
Quote:
mors89
Quote:
Peppessj2001
mi accodo anche io alla domanda