Visualizzazione stampabile
-
nessun problema ma perdi la garanzia temporaneamente...
Quote:
Originariamente inviato da
sbg82
Salve a tutti,
chiedo scusa qualora la mia domanda risulti banale o già fatta... Io ho un S2 brandizzato H3G. Se installo l'aggiornamento ufficiale italiano no brando con Odin, vado incontro a qualche problema in particolare? Oppure mi consigliate di farlo visto che c'è la possibilità di aspettare tempi biblici.
Grazie
-
Quote:
bobonoel
scusate l'inadeguatezza, come si fa a sapere qual è il brand del proprio cel? io ho provato a inserire il codice *2767*4387264636# ma non viene fuori nulla.... help!
con jelly bean non funziona più quel codice
-
Hai la 4.0.4??...Digita *#1234# e posta il risultato...
Quote:
bobonoel
scusate l'inadeguatezza, come si fa a sapere qual è il brand del proprio cel? io ho provato a inserire il codice *2767*4387264636# ma non viene fuori nulla.... help!
-
Quote:
Gahara
nessun problema ma perdi la garanzia temporaneamente...
ma quindi a cosa servirebbe sbrandizzarlo?
a ricevere i futuri aggiornamenti da kies e ota mentre cosi' il tutto andrebbe poi fatto sempre tramite odin?
sono tentato di farlo anche io stasera se non serve sbandizzarlo :D
-
PDA: I9100XWLQ2
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100DBTLPO
Build info: Fri Oct 26 16:04:15 KST 2012
-
no brand tedesco...mi pare
Quote:
bobonoel
PDA: I9100XWLQ2
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100DBTLPO
Build info: Fri Oct 26 16:04:15 KST 2012
-
Quindi posso già scaricare JB? Perché ieri per la prima volta mi sono connesso a kies ma non mi ha dato aggiornamenti disponibili.... Chiedo scusa ma sono veramente niubbo in tema di smartphone....
-
se vuoi restare in garanzia dovresti aspettare che il firmware esca in germania e che ti venga notificato via kies...altrimenti aggiorni con odin ma perdi la garanzia temporaneamente...
Quote:
bobonoel
Quindi posso già scaricare JB? Perché ieri per la prima volta mi sono connesso a kies ma non mi ha dato aggiornamenti disponibili.... Chiedo scusa ma sono veramente niubbo in tema di smartphone....
-
praticamente facendo così fai un debrand...attento alla garanzia...segui qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Quote:
mspike
ma quindi a cosa servirebbe sbrandizzarlo?
a ricevere i futuri aggiornamenti da kies e ota mentre cosi' il tutto andrebbe poi fatto sempre tramite odin?
sono tentato di farlo anche io stasera se non serve sbandizzarlo :D
-
Mmmh non sono uno smanettone quindi preferisco aspettare... Ma la notifica via kies mi arriva quando sono connesso? Oppure mi viene notificato in un altro modo?
grazie dell'aiuto!