Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
s2 brand 3 italia, aggiornato sempre tramite kies alla 4.0.3
Mi sono fatto forza, ho rootato, salvato efs, sbrandizzato e montato su jb 4.1.2 con gli opportuni wipe, al termine kies me lo ha riconosciuto perfettamente, ho rimesso su il backup e va NA MERAVIGLIA! grazie a questo splendido forum per le guide e gli utenti sempre disponibili!
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Nessuno sa niente in merito a questo mio quesito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siccome il mio è un insane chip non vorrei che facendo un wipe data da recovery stock bricco il cell?! Per questo chiedevo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ZichY
Hai sempre ragione: Dopo aver fatto l'aggiornamento senza seguire il tuo consiglio, e cioè senza fare il ripristino e le formattazioni, mi sono trovato ad avere delle piccole stranezze che poi man mano che andavo avanti erano sempre più fastidiose. Allora ho deciso di piallare tutto ed ora, dopo aver dedicato molte ore a rimettere tutto a posto, mi trovo soddisfattissimo . Tutto quello che non andava è tutto risolto! Grazie. Consiglio a tutti di seguire le tue competenti indicazioni.
Ti confermo che il problema esiste perchè ci sono, in alcune applicazioni, salvataggi che vanno a finire nelle vecchie directory. Ho risolto questo e altre anomalie facendo il ripristino e le dovute formattazioni. Ci vuole tempo ma i risultati che si hanno sono notevoli.
Essendo brand wind, consigliate uno sbrandizzo? :\