Visualizzazione stampabile
-
Se fosse possibile, vorrei porvi un quesito diverso. Come faccio a sapere se un firmware è già uscito? Ho l'S2 proveniente dalla Grecia e vorrei controllare se il firmware nuovo è già uscito o no.
Baci
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbg82
Io ho usato Odin. Vai nella sezione dedicata
Vorrei porvi un quesito diverso. Come faccio a sapere se un firmware è già uscito? Io ho un S2 di provenienza greca e vorrei controllare ogni tanto se il firmware è già uscito e non me lo rileva oppure se non c'è proprio. Baci
-
Quote:
xxmusettinaxx
Vorrei porvi un quesito diverso. Come faccio a sapere se un firmware è già uscito? Io ho un S2 di provenienza greca e vorrei controllare ogni tanto se il firmware è già uscito e non me lo rileva oppure se non c'è proprio. Baci
Vai su Sammobile. C'è la sezione "firmware and files"
-
il mio è francese quindi per aggiornarlo a jelly bean dovrei prima sbrandizzarlo con la guida per ics edition e poi aggiornarlo ??
-
Come faccio a sapere se il mi S2 è italiano, seguendo il forum mi stà venendo qualche dubbio.
-
Quote:
Buffalmacco
Salve a tutti, a me ancora non dà disponibile nessun aggiornamento, nè con kies nè ota, digitando il *#1234# mi appare:
PDA I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XXLPH
sono rimasto ancora a 4.0.3 :( qualcuno sa darmi una spiegazione?
come faccio a sapere da questi dati la provenienza del mio cellulare e se è disponibile jelly bean anche per me?
-
Quote:
nut
Come faccio a sapere se il mi S2 è italiano, seguendo il forum mi stà venendo qualche dubbio.
digita #1234 # e riporta il risultato
-
Quote:
nut
Digita *2767*4387264636# e riporta il risultato......
-
ho letto sul forum ipmart che facendo una certa procedura si può cambiare il product code del cellulare portandolo così da per esempio EUR ad ITV per poi magari fare l'aggiornamento firmware, secondo voi è una cosa possibile e che non succeda niente di grave al cell oppure no?
-
Quote:
Buffalmacco
come faccio a sapere da questi dati la provenienza del mio cellulare e se è disponibile jelly bean anche per me?
mi sa che non è italiano baltic region se non sbaglio!