Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, mio cognato ha l's2 no brand con root
Ha provato ad aggiornare via OTA ma questo è l'errore:
Allegato 46566
Siccome (momentaneamente) non può provare ad aggiornare tramite kies col pc, volevo sapere se questo problema è dovuto al root e se, eventualmente, ci sono escamotage per aggiornare via ota.
Se non possibile, proverà più in là tramite kies.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpsmsp
ho letto sul forum ipmart che facendo una certa procedura si può cambiare il product code del cellulare portandolo così da per esempio EUR ad ITV per poi magari fare l'aggiornamento firmware, secondo voi è una cosa possibile e che non succeda niente di grave al cell oppure no?
sicuro comporta un reset del cellulare!!!!
-
Quote:
Misterx86
digita #1234 # e riporta il risultato
problema di connessione o codice MMI non valido
-
Quote:
mpsmsp
ho letto sul forum ipmart che facendo una certa procedura si può cambiare il product code del cellulare portandolo così da per esempio EUR ad ITV per poi magari fare l'aggiornamento firmware, secondo voi è una cosa possibile e che non succeda niente di grave al cell oppure no?
Evita di nominare quel forum qui per favore.......
Comunque si può fare,qui c'è anche la guida.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
nut
problema di connessione o codice MMI non valido
la combinazione corretta è *#1234#
-
Quote:
msquared
Scusa se ho nominato quel forum era solo per nominare la fonte!!
e comunque a parte un hard reset non comporta nient'altro?
-
Quote:
mpsmsp
Scusa se ho nominato quel forum era solo per nominare la fonte!!
e comunque a parte un hard reset non comporta nient'altro?
Tutto ciò che devi fare è scritto li,niente più niente meno...........
-
Per me puoi aggiornare direttamente con jb no brend ita...dopo ti ritrovi aggiornato e sbrandizzato...magari aspettiamo il parere anche di altri...
Quote:
gabrielemini
il mio è francese quindi per aggiornarlo a jelly bean dovrei prima sbrandizzarlo con la guida per ics edition e poi aggiornarlo ??
-
Salve ragazzi,
premetto che io monto ancora Gingerbread nel mio no brand ita e non ho mai aggiornato a ICS perchè aspettavo invano l'uscita ufficiale della versione 4.0.4.
Visto che tramite OTA mi segnala ancora l'aggiornamento a ICS e non a JB, se lo collego tramite usb a kies, quale aggiornamento avrò? Siccome devo fare un hard reset, non vorrei ritrovarmi ancora con una vecchia versione, perchè Kies non mi specifica quale versione sarà installata.
Grazie :)
-
Quote:
ninogalaxy
la combinazione corretta è *#1234#
pda:i9100xwki8
phone: I9100nek12
csc: I9100huiki1
Volevo saper se l'S2 non è italiano quando esce l'aggiornamento per i brand 3 posso aggiornarlo lo stesso o devo aspettare l'aggiornamento del paese di riferimento .Grazie