Quote:
Originariamente inviato da rife86
Secondo me non è tedesco comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rife86
Secondo me non è tedesco comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ma dico io non era meglio lanciare l'aggiornamento in tutti i paesi senza per chi come me che non è nella lista deve aspettare a chissà cosa, prima di ricevere l'aggiornamento!!!
Bah, io proprio questa politica di Samsung non la capisco, oppure ho sbagliato io quando ho comprato il cellulare che da profano non ho controllato di che paese era....
.....adesso si deve anche vedere se si fa parte di un paese sfigato oppure no.....
...io si perchè è Greco :D :D :D
Saluti a tutti
Io non mi preocuperei,per la sfiga, Samsung ha una sua logica strana
difatti ieri è stato rilasciato in Canada oggi in Israele :o
Mah io non capisco tutto sto bisogno di avere assolutamente Jelly Bean sul proprio cellulare, il telefono funziona perfettamente anche con ics o ginger, la 4.1.2 è vero porta miglioramenti, ma l uso che se ne può fare del device è sempre lo stesso, i caffè con questa release non li potete ancora fare XD se non volete far modding state calmi e rilassati, vi arriverà la notifica per l aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok mi interessa quello...
Per tua esperienza quanto tempo potrebbe passare indicativamente prima che la tim si decida ad inviarlo...
Ultima cosa come posso disattivare le notifiche via mail che mi arrivano ogni qualvolta uno risponde a questa discussione...grazie e scusate l'off topic
GT-I9100P significa che il tuo telefono ha il dispositivo NFC...vedrai che riceverai l'aggiornamento quando sarà rilasciato da tim per la versione NFC...;)
EDIT: non si può sapere quando tim rilascerà l'aggiornamento, potrebbe essere domani o tra un mese...per le mail vai in "sottoscrizione alle discussioni" e poi in basso sotto l'elenco delle discussione api il menu "seleziona la discussione" e seleziona "attraverso solo il mio pannello di controllo"