Visualizzazione stampabile
-
fatto ma tutto come prima, proprio non riesce ad aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
se flashi il firmware ufficiale per il tuo cellulare, presumo tu sia ita no brand, non aumenti i counter no triangolino e no perdita garanzia!
Se io ho un brand H3G e flaho con odin la versione ufficiale italiana la perdo la garanzia?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
digita *2767*4387264636# e riporta il risultato......
gt - i9100LKAHUI
-
Quote:
toroloco80
Se io ho un brand H3G e flaho con odin la versione ufficiale italiana la perdo la garanzia?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Perdi "temporaneamente" la garanzia. Ma come hai messo questo firmware con odin, puoi mettere quello precedente e stai ok.
-
Quote:
nut
gt - i9100LKAHUI
sei un brand 3 se non erro!!
-
Quote:
Misterx86
sei un brand 3 se non erro!!
Si. Quindi?
-
Quote:
nut
Si. Quindi?
quindi basta che leggi la prima pagina...
-
Quote:
ZiCkY
quindi basta che leggi la prima pagina...
Scusa ma ho letto che l'S2 italiano ha come sigla ITV visto che il mio ha HUI volevo solo sapere se è italiano. In prima pagina non ho letto niente che mi permetteva di togliermi questo dubbio.Poi se non ho saputo leggere bene chiedo scusa.
-
ovvio che non è italiano, l'aggiornamento è uscito solo per quelli itv e per altri paesi, il tuo sembra ungherese, o brand 3, devi aspettare
-
Quote:
nut
Scusa ma ho letto che l'S2 italiano ha come sigla ITV visto che il mio ha HUI volevo solo sapere se è italiano. In prima pagina non ho letto niente che mi permetteva di togliermi questo dubbio.Poi se non ho saputo leggere bene chiedo scusa.
HUI è italiano brand H3G.........