Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
What? Il mio Samsung Galaxy S2 polacco non mi riscontra nessun aggiornamento da fare. Tantomeno Jelly Bean. Sono fermo a 4.0.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-polonia.html
-
Quote:
msquared
Ma come mai non me lo segnala il cell?
[EDIT]
Visto che mi avete fatto venire il dubbio ho collegato il cell al pc tramite kies (che si è fatto il solito aggiornamento) e adesso mi riscontra un aggiornamento firmware da effettuare, dicendomi:
versione corrente: PDA:LQB / PHONE:LQ6 / CSC:LQB (XEO)
ultima versione firmware: PDA:MS1 / PHONE:LS8 / CSC:MS1 (XEO)
E' Jelly Bean?
Rimane il mistero del perché il cell non mi abbia notificato la presenza di una aggiornamento tramite OTA.
-
ma dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni è consiglito fare (come ho fatto a suo tempo con ics) anche wipe data e wipe cache da recovery?
-
ciao, ma sto JELLY BEAN quando arriva? quando lo si può aggiornare per via ota o tramite kies? avevo sentito dire gennaio inizio febbraio ma ancora niente. il mio cell è europa
-
Beh, entro ora in questo thread dopo la batosta dell'aggiornamento... ho scorso qua e là e confesso anche i miei limiti di conoscenza tecnologica.
Ho peccato... non ho ripristinato prima dell'aggiornamento e ora il mio S2 (no brand) ha tutti i limiti del mondo. lento internet, applicazioni che si scaricano dopo ore e così via...
sono al terzo ripristino di fabbrica (ora il cell se ne sta in carica in attesa che rimetta le cose dentro dove stavano)
Ma nell'info dispositivo la versione è sempre 4.1.2 e la solfa non pare cambiata.
mi devo rassegnare? devo aspettare i nuovi correttivi con il prossimo aggiornamento ?? (ho letto che ci stanno lavorando).
So che intervengo a thread già in stato di ampio avanzamento e chiedo scusa.
ma se qualcuno può darmi un'idea su che fare, ha tutto il mio ringraziamento di cuore...
ciao :(
-
leggi la prima pagina
Quote:
superfox74
ciao, ma sto JELLY BEAN quando arriva? quando lo si può aggiornare per via ota o tramite kies? avevo sentito dire gennaio inizio febbraio ma ancora niente. il mio cell è europa
-
Quote:
fante1
Beh, entro ora in questo thread dopo la batosta dell'aggiornamento... ho scorso qua e là e confesso anche i miei limiti di conoscenza tecnologica.
Ho peccato... non ho ripristinato prima dell'aggiornamento e ora il mio S2 (no brand) ha tutti i limiti del mondo. lento internet, applicazioni che si scaricano dopo ore e così via...
sono al terzo ripristino di fabbrica (ora il cell se ne sta in carica in attesa che rimetta le cose dentro dove stavano)
Ma nell'info dispositivo la versione è sempre 4.1.2 e la solfa non pare cambiata.
mi devo rassegnare? devo aspettare i nuovi correttivi con il prossimo aggiornamento ?? (ho letto che ci stanno lavorando).
ma se qualcuno può darmi un'idea su che fare, ha tutto il mio ringraziamento di cuore...
cioè...fammi capire...è meglio restare alla 4.0.4???
Non lo faccio l'aggiornamento?
Per la cronaca il mio cell non è stato mai moddato, mai root, mai niente, sempre e solo aggiornamenti ufficiali. Consigli? Che faccio? Non aggiorno?
-
il ripristino dati di fabbrica equivale al wipe data da recovery...dunque non è necessario fare la stessa cosa due volte...per quanto riguarda la cache quando si cancellano i dati si cancella anche la cache...
Quote:
mike2003
ma dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni è consiglito fare (come ho fatto a suo tempo con ics) anche wipe data e wipe cache da recovery?
-
ciao, oltre al ripristino dei dati di fabbrica hai formattato anche la memoria di massa interna e a questo punto anche la sd esterna (per togliersi ogni dubbio)?...se non risolvi puoi riflashare l'aggiornamento seguendo le indicazioni che trovi in prima pagina sotto la voce di aggiornamento con odin.
Quote:
fante1
-
si è jelly bean ma non è la versione uscita in italia...probabilmente il tuo telefono non è italiano...
EDIT: scusa non avevo letto i tuoi post precedenti...è la versione polacca
Quote:
drjackomo
Ma come mai non me lo segnala il cell?
[EDIT]
Visto che mi avete fatto venire il dubbio ho collegato il cell al pc tramite kies (che si è fatto il solito aggiornamento) e adesso mi riscontra un aggiornamento firmware da effettuare, dicendomi:
versione corrente: PDA:LQB / PHONE:LQ6 / CSC:LQB (XEO)
ultima versione firmware: PDA:MS1 / PHONE:LS8 / CSC:MS1 (XEO)
E' Jelly Bean?
Rimane il mistero del perché il cell non mi abbia notificato la presenza di una aggiornamento tramite OTA.