Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
ciao, oltre al ripristino dei dati di fabbrica hai formattato anche la memoria di massa interna e a questo punto anche la sd esterna (per togliersi ogni dubbio)?...se non risolvi puoi riflashare l'aggiornamento seguendo le indicazioni che trovi in prima pagina sotto la voce di aggiornamento con odin.
Si, ho ripristinato e formattato... ora vado a vedere in prima pagina come suggerisci tu... a presto e grazie
-
Quote:
superfox74
ciao, ma sto JELLY BEAN quando arriva? quando lo si può aggiornare per via ota o tramite kies? avevo sentito dire gennaio inizio febbraio ma ancora niente. il mio cell è europa
si ma europa è molto generico posta le info digita *#1234#
-
il mio Kies notifica un aggiornamento per il galaxy s2 (PDA:MS1/PHONE:LS8 CSC:MS1) è il jelly bean?
-
Ciao ragazzi. Ho un Galaxy S2 polacco. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale tramite KIES. L'unica cosa che non mi funziona dopo l'aggiornamento, è il flash player! Come mai? Su ICS funzionava benissimo.
-
Quote:
irritato
Ciao ragazzi. Ho un Galaxy S2 polacco. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale tramite KIES. L'unica cosa che non mi funziona dopo l'aggiornamento, è il flash player! Come mai? Su ICS funzionava benissimo.
Basta che ti scarica il file .apk del flash player, lo installi e funziona benissimo!
-
Quote:
angyvit
Basta che ti scarica il file .apk del flash player, lo installi e funziona benissimo!
sta postando ovunque................
-
dove lo trovo questo file?
-
-
Quote:
irritato
Hai seguito le dritte del primo post di questo thread (formattare la qualsiasi cosa) o hai installato sopra il s.o. presente???
Perché, se non ho capito male, senza formattare prima di installare Jelly Bean, il sistema si presenterà instabile e spesso inutilizzabile.
Visto che già, quando passai ad Ice Cream Sandwich, ebbi un'esperienza traumatica (il cell, nuovo di zecca, mi si spegneva random), stavolta vorrei fare le cose per bene.
-
è uscito vodafone italia
Italy (Vodafone) 2013 January 4.1.2 I9100XWLSD I9100OMNLS5
http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware