hai preso un telefono import ungheria, ed il csc si riferisce alla rom e riguarda anche il paese
il phone è il modem, non mi ricordo il pda a che si riferisce, in ungheria jelly bean non è ancora uscito, devi aspettare
Visualizzazione stampabile
ah!!! quindi non riesco ad aggiornarlo con Jb 4.1.2...non c'è soluzione? devo aspettare che arrivi dalla samsung...
Grazie
bhe la soluzione c'è ma devi fare procedure di modding, se non sei un minimo a conoscenza di quello che fai ti conviene aspettare, non credo per molto però
Se non vuoi ricorrere al modding no, non c'è soluzione! Il CSC (Country Sale Code) è la parte del firmware che contiene le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato (apn, sfondi ecc)!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie siete stati molto gentili....No del modding non ne so nulla...magari mi ci metto a studiarlo....
Grazie ancora
Luce
Volevo informarvi che su sammobile è disponibile l'aggiornamento per i brand vodafone.
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLSD_I9100OMNLS5_OMN.zip
Provengo dalla disaster rom v9 (JB 4.1.2) e volevo passare al firmware stock vodafone JB. Flashando con Odin mi fa pure un wipe data (o se cmq fosse consigliato)?