mi dice lo stesso anche con questa app....
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti il mio problema è il seguente:
ho un s2 con PDA: XXKI4 CSC: OXAKI4 versione Android 2.3.5 e versione kernel 2.6.35.7-I9100xxki4-cl611039
vorrei aggiornarlo alla 4.1.2 stock ita ma volevo prima effettuare il salvataggio della cartella EFS.
A tale scopo ho provato a fare il root tramite il DooMLoRD v. 4 di questa guida ma non funziona.
adb vede il telefono ma non riesce a scrivere nelle cartelle di sistema perchè le trova read only.
Se occorre posso postare l'output.
Non è che è a causa della KI4?
Il root mi serve solo per il salvataggio della EFS altrimenti non l'avrei fatto.
A parte DooMLoRD posso rootarlo in altro modo senza triangolini ecc ecc?
p.s. e se aggiornassi direttamente da Odin senza salvarla? è molto rischioso? (il cell è garanzia europa e per kies non è aggiornabile)
grazie
Se vuoi fare modding devi chiedere qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Comunque su GB l'unico modo per non aumentare il counter è il doomlord
Spero di scrivere nel topic giusto.Oggi ho ritirato il mio s2 dall'assistenza perchè aveva dei problemi di sod(quando lo comprato aveva la 4.0.4).Prima di portarlo li,ho chiamato la samsung e mi hanno detto che il telefono è polacco.Oggi lo ritirato e ho scoperto che me lo hanno semplicemente riportato alla 4.0.3.
PS:mi da una notifica di aggiornamento(4.0.4 o 4.1.2?)
Un'ultima cosa,quando digito *2767*4387264636# mi esce Sellout SMS: OFF
PCode:GT2I9100LKAITV
Mode:Prod
Invece quando digito *#1234# esce: PDA:I9100XWLPF
PHONE:I9100XXLPX
CSC:I9100OXILP6
MA è ITALIANO O POLACCO?!?!?!?!?
GRAZIE IN ANTICIPO :)
ok scusa, dovendo passare alla 4.1.2 pensavo fosse la sezione giusta...
Grazie della risposta 0raziel0.Ma come mai nel rapporto hanno scritto solo:Interventi eseguiti: Software/Firmware upgrade requested e non hanno scritto che hanno cambiato la scheda madre?Grazie ancora.
Non saprei, a volte non ci scrivono cosa fanno ma dai dati che hai dato sembra di si
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Quindi la garanzia è italiana?Ti faccio notare anche il 2 che ce in mezzo al PCode.Cosa vuol dire?!?
Si la garanzia é italiana, quel 2 é strano, mi ricorda il codice di una copia cinese del S2, chiedi dove lo hai mandato in assistenza
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2