Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho un Galaxy S2 no brand ma l'aggiornamento non è ancora arrivato. Se provo a fare *#1234# mi dice che il codice non è valido o la connessione ha problemi, sapete darmi qualche indicazione? Grazie (:
-
Prova a scrivere questo *2767*4387264636#
-
Ho provato ma mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido" :( non c'è un modo per saperlo senza digitare questi codici? tipo con un'app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RFGalaxy123
Ho provato ma mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido" :( non c'è un modo per saperlo senza digitare questi codici? tipo con un'app?
che versione hai?la 4.0.4
-
Quote:
Misterx86
che versione hai?la 4.0.4
Sisi ho la 4.0.4 (:
-
Quote:
RFGalaxy123
Sisi ho la 4.0.4 (:
allora è normale che non ti lega i codici!riassumi quello che volevi fare e vediamo se posso aiutarti!
-
Quote:
Misterx86
allora è normale che non ti lega i codici!riassumi quello che volevi fare e vediamo se posso aiutarti!
Non capisco perchè non mi trovi l'aggiornamento, mio cugino che ha l's2 no brand ha aggiornato a JB l'altro giorno e io sono ancora qua ad ICS, vorrei solo capire perchè! Grazie per l'aiuto comunque ;)
-
Quote:
RFGalaxy123
Non capisco perchè non mi trovi l'aggiornamento, mio cugino che ha l's2 no brand ha aggiornato a JB l'altro giorno e io sono ancora qua ad ICS, vorrei solo capire perchè! Grazie per l'aiuto comunque ;)
se sei alla versione 4.0.4 vuol dire che non sei un no brand ita visto che loro erano fermi alla 4.0.3 prova a vedere i manuali in che lingua sono!!!neanceh questo funge vero? *#1234*....collegandolo a kies cosa esce?
-
Fai un ripristino di fabbrica e vedi la prima lingua che ti da disponibile qual è!!!!
-
Kies adesso mi sta facendo girare le scatole, l'unica sarebbe fare un ripristino ma l'ho fatto tipo una settimana fa D: comunque ditemi l'ultima cosa e poi vi lascio stare >.< l'aggiornamento per l's2 no brand arriverà a breve dapperttutto? Consolatemi almeno che prima o poi sto JB ce l'avrò! e grazie! (: