Nell'uso quotidiano no,ma se un giorno avrai bisogno di kies non te lo riconoscera finche ce l'hai unknown....
M^2 from mobile
Visualizzazione stampabile
ok ho fatto finalmente!!! ringrazio tutti di cuore!! confermo il contatore non è partito.
grazie
Ciao
Salve a tutti ho un brand vodafone e ho fatto l'aggiornamento con il telefono,dopo che ha finito di scaricare mi ha chiesto di riavviare il telefono e ho fatto ok al riavvio mi e comparsa la recovery invece che continuare con l'aggiornamento...sarà perchè ho la recovery clockworkmod(messa in passato per flashare una rom)?che devo fare?
Per zicky.Ho scoperto che la provenienza del telefono non è vincolata dal Product Code,ma dal codice IMEI.Per esempio io ho una scheda madre italiana(cambiata in assistenza) ma il codice IMEI è polacco.Ergo la garanzia resta polacca.
Salve dopo qualche ricerca il dubbio mi rimane, ho comprato il mio S2 via Group.. Vorrei tanto capire se è un no-brand se è italiano,polacco,tibetano o cos'altro... Versione banda base I9100xxlq6 basta per capire?chi mi sa dar lumi per favore.
Inviato dal mio GT-I9100 ippins
E possibile ritornare a ics (senza perdere dati)? ho anche un nandroid backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pda:I9100xwlpz
Phone:I9100xxlq6
Csc:I91000xxlpv
Inviato dal mio GT-I9100 ippins
buongiorno, ho un galaxy s2 tedesco, posso istallare con odin l'aggiornamento jelly bean italiano 4.1.2 grazie per la risposta