Raga qualche info sugli s2 no brand uk???
Visualizzazione stampabile
Raga qualche info sugli s2 no brand uk???
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum: appena acquistato un Galaxy s2 con brand 3, chiedo solo tre cose veloci, (anche perche' a leggere tutti i post del forum per capirci qualcosa è impossibile):
1. Al momento la versione android caricata sul cell è la 4.0.3, io desidero solo sbrandizzarlo, perche' mi da fastidio vedere il logo della 3;
2. Se decido o riesco a sbrandizzarlo quale versione firmware mi conviene caricarci?
3. Sbrandizzarlo e caricarci un nuovo firmware sono la stessa cosa? cioè, anche sbrandizzandolo, posso lasciarci eventualmente la versione 4.0.3 originale, e dove la recupero se il cell viene formattato? ci sono particolari benefici nello sbrandizzare il cellulare oltre che a non vedere il logo della 3?
Grazie e tutti quelli che mi vorranno dare una mano, tenete conto che non capisco un bel niente di termini come ' flashare', 'rom' 'odin' ecc. ecc. percio' cercate di essere piuttosto elementari e basici nelle vostre risposte.
Grazie mille
Alex
Credo che ti convenga caricare l'ultima versione 4.1.2 JB
In effetti per sbrandizzarlo devi caricarci un nuovo firmware. Ma non è così facile come dirlo. Nella sezione modding trovi tutti i firmware e le indicazioni. Non credo che ci siano altri benefici a parte l'eliminazione di tutte le app aggiunte di serie da H3G. Ricordati che se porti il telefono sbrandizzato in assitenza perdi la garanzia. Dovrai ripristinare il firmware originale H3G se vuoi garantirti l'assistenza.
Se sei nuovo di tre ti consiglio di disattivare immediatamente l'apk APP & STORE perchè ti brucia 7 cent ogni volta che apri il telefono o ci tappi sopra inavvertitamente.
Grazie mille per la risposta veloce Kissimo, ma quali sarebbero in effetti i benefici effettivi della sbrandizzazione, oltre a non vedere il logo della 3? a me il cellulare mi sembra comunque molto veloce ed efficiente..
grazie
Alex
H3g, wind e tim non aggiornano a jb in attesa che Sansung tolga dei bag piuttosto fantomatici. Io ha la vers spagnola e francamente non ho mai avuti i problemi che vengono detti in rete. Il telefono a confronto di Ics é ribato....ma sono piuttosto perplesso. ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Volevo dire rinato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App