Beh, non so come puoi fare ma certamente jb 4.1.2 mi aveva peggiorato notevolmente le performamce del S2... proprio ieri grazie anche a Jac0caj ho rimesso la 4.0.3... che lavorava perfettamente... vedi tu! Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao, sto riscontrando problemi ad aggiornare il mio S2 a Jellybean.
Ho tentato via OTA, mi scarica tutto l'aggiornamento ma al momento dell'installazione, fallisce e si riavvia nella stessa situazione di prima.
Via Kies non mi rileva l'aggiornamento o mi dà il messaggio GTI9100 non supporta l'inizializzazione.
A qualcuno è mai successo?
Specifiche firmware:
PDA I9100XXLQB PHONE I9100XXLQ6 CSC I9100OXALQB
ICS 4.0.4
Grazie in anticipo
Ma sei certo di questa affermazione?
Allegato 51034
Scusa la poca esperienza, mi sono iscritto oggi.
Comunque è scandaloso... Meno male che la tre doveva rilasciarlo entro la prima settimana di marzo!
ma un po di news le leggete?
quelli che non l'hanno rilasciato e perche non è pronto, cioè la batteria ve la dovete gestire, se si scarica un 8 ore è colpa della rom, sia la 3 che la tim hanno spiegato perche non l'hanno ancora rilasciato, per bug al consumo della batteria
Non mi sembra che ti abbia risposto in modo poco appropriato quindi nom capisco perche devi risponderein questo modo......se hai voglia di provare jb metti usa odin altrimenti non puoi fare altro che aspettare
Sono sempre le stesse storie......cerchiamo solo di tenere i toni calmi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk