R: [NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
e lamentati, ma io non vi capisco, il telefono funziona bene con ics e vi lamentate, aggiornate a jb e vi lamentate, fate una cosa, prendete un bel 3310 e risolvete alla grande
No mi lamento nel momento in cui fanno un aggiornamento ma è trascurato per quanto riguarda i devices vecchi.
Quote:
Misterx86
Non mi sembra che ti abbia risposto in modo poco appropriato quindi nom capisco perche devi risponderein questo modo......se hai voglia di provare jb metti usa odin altrimenti non puoi fare altro che aspettare
Sono sempre le stesse storie......cerchiamo solo di tenere i toni calmi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh è stato un po' supponente secondo me, niente di grave per carità ma nemmeno io credo di aver esagerato.
Quote:
0raziel0
dobbiamo sempre ricordarci che samsung ci ha fatto un favore ad aggiornare il nostro S2, è l'unico smartphone che abbia mai passato 3 versioni di android e 3 kernel diversi, con varie riprogettazioni (tipo quella da gingerbread ad ics, android è stato rifatto da 0), e vedendo come si comportano quelli con la 4.2 neppure con quella sfigurerebbe, anzi nelle custom su quella base si comporta come un nexus 4, telefono ben più potente
Non sono d'accordo. Se spendo 600 euro pretendo che il mio telefono sia costantemente aggiornato e ottimizzato.