Visualizzazione stampabile
-
non è stato possibile acquisire i permessi dall amministratore gti9100 il programma verrà chiuso ecco l errore che mi da se faccio l aggiornamento con kies
-
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto l aggiornamento al 4.1.2 del mio galaxy s2, mi sono accorto subito ke la batteria del cell dura molto meno e sempre CN lo stesso utilizzo. Come mai? Vi capita Anke a voi? Staccato da caricare al 100% alle 9 del mattino alle 11:30 ho 75% , dove prima arriva o almeno alle 13 CN questa percentuale. Grazie x la risposta
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperiale87
sono wind appena clicco per far partire il download dell aggiornamento tramite wi fi mi viene la barra di avanzamento 100 % poi si riavvia il telefono da solo ri inserisco il codice pin e mi viene scritto aggiornamento non riuscito contattare l assistenza samsung ho provato anche con kies tramite pc e mi dice la solita cosa :(
usa odin, hanno già postato la guida, fai prima
Quote:
marcangelo
Io ho il cellulare no modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si, ma comunque la guida è di modding, quindi ti tocca fare modding
-
hai fatto un reset di fabbrica prim di aggiornare?cmq jb consuma un oelo di piu rispeto a ics...dagli il tempo di assestarsi
Quote:
riccardogel
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto l aggiornamento al 4.1.2 del mio galaxy s2, mi sono accorto subito ke la batteria del cell dura molto meno e sempre CN lo stesso utilizzo. Come mai? Vi capita Anke a voi? Staccato da caricare al 100% alle 9 del mattino alle 11:30 ho 75% , dove prima arriva o almeno alle 13 CN questa percentuale. Grazie x la risposta
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
riccardogel
Inviato dal mio Nexus 7
stessa domanda ogni 10 pagine....... devi aspettare 5 cicli di ricarica da 0 per normalizzare la durata
se nel caso non si normalizza formatta
-
Vuoi dire che per fare l'aggiornamento devo fare il modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma è possibile che noi della 3 siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti ma che palle
-
Quote:
thegod8
ma è possibile che noi della 3 siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti ma che palle
Non mi risulta che sia srmpre l ultima. Poi la tre il firmware l ha già pronto ma non li rilascia perché aspetta i fix di alcuni bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcangelo
Vuoi dire che per fare l'aggiornamento devo fare il modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si, ma se flashi la rom jb del tuo operatore e togliendo l'eventuale triangolo sei comunque in garanzia
-
Quote:
0raziel0
si, ma se flashi la rom jb del tuo operatore e togliendo l'eventuale triangolo sei comunque in garanzia
Se si flasha jb ufficiale non compare il triangolo e si è modding perche non vai per vie ufficiali quindi kies ma il risultato è lo stesso ma con meno rischi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk