Visualizzazione stampabile
-
Mi chiede sempre di posticipare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcangelo
L'aggiornamento lo ha scaricato sul mio device ma io voglio aggiornare tramite odin e quindi vorrei togliere l'icona nella barra delle notifiche.. come si fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse non hai capito come aggiornare. Non puoi scaricare l aggiornamento sul device e poi utilizzare odin.
Allora o aggiorni dal cell via ota.
O da kies.
O ti scarichi il firmware o da androidiani o sammobile e fkashi con odin.
Oppure compri l app mobil odin e flashi dal cell...
Mo tu che vuoi fare? Che vuoi dire ho scaricato l aggiornamento sul cell?
Qui in prima trovi le guide per i flash
Ma devi scaricare il firmware wind
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
P.S. quota i post e cerca di non fare post consecutivi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Forse non hai capito come aggiornare. Non puoi scaricare l aggiornamento sul device e poi utilizzare odin.
Allora o aggiorni dal cell via ota.
O da kies.
O ti scarichi il firmware o da androidiani o sammobile e fkashi con odin.
Oppure compri l app mobil odin e flashi dal cell...
Mo tu che vuoi fare? Che vuoi dire ho scaricato l aggiornamento sul cell?
Qui in prima trovi le guide per i flash
Ma devi scaricare il firmware wind
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
P.S. quota i post e cerca di non fare post consecutivi
Se non ho capito è sicuramente perchè sono alle prime armi..Quindi non conosco ancora il mondo di android.
Ricapitolo di seguito ciò che mi è successo:
Il device, avendo io stesso messo la spunta in aggiornamenti automatici, mi ha proposto l'aggiornamento che io non sapendo cosa fosse ho scaricato, ma non installato.
Di seguito mi sono fermato e non ho installato il pacchetto scaricato per paura di combinare casini.
Ora dopo aver preso informazioni grazie al vs prezioso consiglio e anche grazie ai video di youtube ho capito come fare e cosa fare.
Premetto che per adesso non voglio aggiornare il device per una mia scelta personale e quindi lo vorrò fare dopo tramite odin attraverso il PC e scaricando dal Link da te proposto il firmware wind.
Infine la mia domanda credo sia chiara: Come posso togliere dalla barra delle notifiche l'icona che mi ricorda sempre che ho l'aggiornamento da fare?
Ho seguito il consiglio di Jac0caJ e anche il tuo ma non si toglie, mi fa posporre sempre per un massimo di un giorno.
Cosa mi puoi consigliare?
P.S. Inviando dal Device non mi fa rispondere quotando, quindi Ti rispondo dal PC..;)))
-
Quote:
marcangelo
Se non ho capito è sicuramente perchè sono alle prime armi..Quindi non conosco ancora il mondo di android.
Ricapitolo di seguito ciò che mi è successo:
Il device, avendo io stesso messo la spunta in aggiornamenti automatici, mi ha proposto l'aggiornamento che io non sapendo cosa fosse ho scaricato, ma non installato.
Di seguito mi sono fermato e non ho installato il pacchetto scaricato per paura di combinare casini.
Ora dopo aver preso informazioni grazie al vs prezioso consiglio e anche grazie ai video di youtube ho capito come fare e cosa fare.
Premetto che per adesso non voglio aggiornare il device per una mia scelta personale e quindi lo vorrò fare dopo tramite odin attraverso il PC e scaricando dal Link da te proposto il firmware wind.
Infine la mia domanda credo sia chiara: Come posso togliere dalla barra delle notifiche l'icona che mi ricorda sempre che ho l'aggiornamento da fare?
Ho seguito il consiglio di Jac0caJ e anche il tuo ma non si toglie, mi fa posporre sempre per un massimo di un giorno.
Cosa mi puoi consigliare?
P.S. Inviando dal Device non mi fa rispondere quotando, quindi Ti rispondo dal PC..;)))
allora, visto che lo vuoi fare da odin pc, quello nel link che ti ho postato se leggi ci sta scritto no brand italia, quindi non è wind... da li devi seguire solo le guide in base a come vuoi aggiornare. per scaricare il firmware jb wind, vai su sammobile , registrati, compila i campi della ricerca firmware e scaricalo.
per ora visto che hai scaricato l'aggiornamento il device ti chiederà sempre di aggiornare.. visto che devi farlo con odin inizia a formattare tutto memoria di massa, cellulare per partire su una bella base pulita. ricordati di salvare foto, video sul pc con il classico copia e incolla collegando l s2 come memoria di massa, i contatti o li esporti dalle opzioni della rubrica o li sincronizzi con gmail...per i messaggi utilizza l'app backup e restore... per il resto trovi tutte le guide nelle sezione modding
-
Quote:
diavolo78
allora, visto che lo vuoi fare da odin pc, quello nel link che ti ho postato se leggi ci sta scritto no brand italia, quindi non è wind... da li devi seguire solo le guide in base a come vuoi aggiornare. per scaricare il firmware jb wind, vai su
sammobile , registrati, compila i campi della ricerca firmware e scaricalo.
per ora visto che hai scaricato l'aggiornamento il device ti chiederà sempre di aggiornare.. visto che devi farlo con odin inizia a formattare tutto memoria di massa, cellulare per partire su una bella base pulita. ricordati di salvare foto, video sul pc con il classico copia e incolla collegando l s2 come memoria di massa, i contatti o li esporti dalle opzioni della rubrica o li sincronizzi con gmail...per i messaggi utilizza l'app backup e restore... per il resto trovi tutte le guide nelle sezione modding
Ok tutto chiaro...
Ma quando mi parli di modding io mi fermo di nuovo..Cosa si intende per modding..IO non voglio fare il root al device...
Inoltre se scarico il firmware dal dito da te consigliato posso installarlo senza avere io nessun root dal sito dice di scaricare tramite KIES?
-
Quote:
marcangelo
Ok tutto chiaro...
Ma quando mi parli di modding io mi fermo di nuovo..Cosa si intende per modding..IO non voglio fare il root al device...
Inoltre se scarico il firmware dal dito da te consigliato posso installarlo senza avere io nessun root?
io non ho parlato di root. e non ti serve per aggiornare con odin.
modding Letteralmente significa "Modificare".
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Ho jb stock Vodafone aggiornato con odin però se vado nelle impostazioni - -> info del dispositivo --> verifica aggiornamenti, mi appare una schermata dove c'è scritto che il mio dispositivo è modificato e non posso controllare gli aggiornamenti, come potrei fare (se capitato a qualcuno)???
Androidiani App
Hai fatto root pet caso.....
Si, ma anche con ICS stock avevo il root eppure non mi diceva che il dispositivo era modificato, non capisco
-
Ok grazie tanto
-
Quote:
Gerardo87
Si, ma anche con ICS stock avevo il root eppure non mi diceva che il dispositivo era modificato, non capisco
Androidiani App
Jb è diverso da ics la sammy ha introdotto un nuovo modo di verificare se il cell e moddato. Infatti a te dice che e modificsto a causa del root stessa cosa anche su s3
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Jb è diverso da ics la sammy ha introdotto un nuovo modo di verificare se il cell e moddato. Infatti a te dice che e modificsto a causa del root stessa cosa anche su s3
Ok grazie mille non sapevo di questa modifica :-D li controllerò manualmente gli aggiornamenti