esattamente
Visualizzazione stampabile
Il mio Pcode è I9100RWAITV quindi dovrebbe essere tra quelli giusti, no?
Grazie per la tanto anelata news, Zicky!
Avrei una domanda facile ( almeno credo ) terminale pulito, no flash, no rooot.
Solo la JKay deluxe installata come mod.
per aggiornare ( Kies ) lascio com'è o meglio disinstallare la mod?
Grazie per le eventuali risposte.
io niente ancora ne via ota ne con kies rotfl
lo da anche a me ma volevo sapere se con JB posso installare il flash player x vedere filmati in streaming (ovviamente scaricandolo da market alternativi)
in realta' significa non comprato da un provider, in quanto se io compro un telefono direttamente da una compagnia telefonica lo posso fare anche senza contratto, ma il firmware sara' modificato :)
anche amazon e' un market alternativo e non e' warez :)
No Brand Ita ancora niente!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Appena ho saputo dell'aggiornamento per i NOBRAND ho provato a vedere se mi trovava qualche aggiornamento via OTA al mio gs2 brand tim con nfc. Quindi ho riavviato il cell e al riavvio, connesso in wifi, mi trova da solo un aggiornamento software. Vado ad aggiornare e mi dice nessun aggiornamento disponibile. Possibile che ci sia anche per NFC l'aggiornamento o quello che mi è successo è ininfluente e può essere considerato come un bug?
non lo so, a me l'altro ieri mi ha scaricato da rete mobile 400MB prosciugandomi buona parte del mio GB mensile... anche a me mi ha parlato di un aggiornamento che poi non è riuscito a fare...
ieri sera ho flashato la spagnola, oggi esce quella italiana... quando si dice il chiulo
Mi pare che questo comportamento era già capitato qua in Italia, prima OTA rispetto agli altri...
Se non sbaglio per la giornata di oggi e meglio mettersi il cuore in pace, perché per avere il firmware completo bisognerà aspettare qualche giorno, sempre che la Samsung dopo aver segato CheckFus non decida di usare solo l'OTA.
In quel caso bisognerà tornare pure indietro alla 4.0.3...
Nel caso abbiate già aggiornato,provate quest'apk per flash player e ditemi se funzia...
https://www.dropbox.com/s/ytg4jda5zw...%20%281%29.apk
E anche questa:
https://www.dropbox.com/s/puv36d7iyy...AF%2015.20.apk
lo so benissimo che è uscito solo per no brand ma proprio per il fatto che sia per i no brand chiedevo a voi che ne sapete di più se fosse un "segnale" il fatto che al mio brand tim nfc sia comparsa la notifica dell'aggiornamento. Non sono venuto a fare una domanda senza sapere che l'aggiornamento sia solo per no brand.
ragazzi ho aggiornato via ota...
ho fatto tutti i wipe...
lo smartphone è impazzito
parla qualsiasi cosa faccio...penso sia il talk back
il touch non funziona bene visto che non mi fa scorrere le pagine e devo premere due volte con molta pressione...
ho bisogno d'aiuto
è inutilizzabile
Ciao a tutti... Ho avviato il download via OTA del firmware aggiornato per i no brand.
Una volta scaricato che faccio?
Ci sono problemi?
Grazie.
Il Flash player funziona, ma solo con certi browser, per esempio con Opera su jelly bean non funziona più, mentre funziona su quello stock.
Aggiungo che l'ultima versione del flash player è la 11.1.115.36.
Ancora niente nemmeno per me, dopo provo tramite Kies, forse aggiornano in base ai seriali? O comunque un ordine che permetta di non saturare le loro linee.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi.. Nemmeno a me ancora niente. Se vado su kies e clicco aggiornamento esce "GT-I9100"nn supporta l'inizializzazione, lo dice perché ancora non è disponibile l'aggiornamento o x altri?
si è il talk back
per ora installa un launcher alternativo...tipo Nova Launcher
è un conflitto tra la nuova touchwiz e alcune applicazioni...
se è talmente impazzito da non farti accedere al play store per installare Nova Launcher... accedi al Play store da pc... vai su google con le tue credenziali di accesso gmail e clicca su play... cerca nova e installa... ti comparirà in automatico sul telefono l'installazione... finchè non risolvono sto bug continua a usare nova
ciao
riguardo la sotoria dei seriali per gli aggiornamenti ancora nulla sia per me ottobre 2012 che mia sorella maggio 2012...quindi bo
È sbrandizzato, niente rotto e niente di niente
È sbrandizzato, niente root e niente di niente
ragazzi per la versione LP6 non c'è ancora l'aggiornamento, dobbiamo aspettare qualche ora, speriamo bene che non mi vadano in conflitto le app