Samsung galaxy s2 h3g.
Aggiornato a jelly bean tramite kies perchè via ota non mi arrivava niente,tutto un altro telefono molto migliorato e la batteria mi dura anche un 10-15% in più adesso non ha niente da invidiare al s3 o mi sbaglio???...
Visualizzazione stampabile
Samsung galaxy s2 h3g.
Aggiornato a jelly bean tramite kies perchè via ota non mi arrivava niente,tutto un altro telefono molto migliorato e la batteria mi dura anche un 10-15% in più adesso non ha niente da invidiare al s3 o mi sbaglio???...
Le applicazioni 3 che non riesco a disattivare (posso solo nasconderle) sono:
APP&Store,
Mobile3TV (unico che ho potuto disattivare),
Area clienti 3,
App Box3.
Le ultime 2 tra l'altro non erano presenti di serie sul firmware 4.0.3, mentre sul 4.2.1 mi compaiono tra le applicazioni scaricate(?!)
Quote:
Originariamente inviato da ziokri216
Certo che puoi, basta che installi il firmware jelly bean per h3g...la procedura è la stessa...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ragazzi salve a tutti, ho un amico possessore del galaxy s2, che non riesce ad aggiornarlo neppure tramite kis e' brandizzato tim.
Ecco alcuni dati:
CSC: I9100PTIMLPF
servono pure PDA E PHONE?
Pda:I9100xwlpz
Phone:I9100xxlq6
Csc:I9100Oxxlpv
come mai io non trovo ancora aggiornamenti ne via ota ne via kies?
Vi ringrazio per le risposte. Il problema con kies l'ho avuto con Windows 8. Alla fine sino riuscito ad aggiornare con xp tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
nuova su questo forum. Oggi ho deciso di aggiornare a jelly bean il mio s2 h3g.
Ho aggiornato all'ultima versione il kies sul mio macbook, solo via wifi riconosce l' s2. Purtroppo quando cerco di aggiornare il firmware non trova nessun aggiornamento disponibile. Sto un po' perdendo gli occhi a leggere dappertutto, non trovo soluzione. Installato e disintallato e riavviato, insomma... le ho provate tutte! Come devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente qualora mi daste una dritta...
ciao, ho scaricato queste 2 versioni I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 e I9100XWLSD_I9100HUILS4_I9100NELS1_HOME.tar.md5 sono entrambi ufficiali? qual è quello più recente e italiano?il mio s2 è europa no brand, posso lo stesso mettere questo aggiornamento italiano? poi se ci saranno eventuali aggiornamenti li posso scaricare dal kies o da ota? grazie
ragazzi ma i 5 cicli di ricarica/scarica si intendono facendo scaricare il cellulare finchè non si spegne prima di rimetterlo sotto carica?
quindi farlo scaricare completamente fino a farlo spegnere completamente per 5 volte? ok grazie!
Quote:
Originariamente inviato da spcinque
Io non lo farei mai spegnere completamente... Lo metterei in carica arrivati al 5%
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da superfox74
Infatti... Cosa vuol dire? Anche io ho un Europa e jelly bean tarda ad arrivare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da superfox74
Infatti... Cosa vuol dire? Anche io ho un Europa e jelly bean tarda ad arrivare
Inviato dal mio GT-I9100ippins
Vuol dire che la tua garanzia non c'è più perche hai modificato il telefono installandoci un rom non corrispondente all'origine del telefono, comunqu flashando la rom del vostro telefono in versione aggionata riacquistate la garanzia
Se avete paura di far danni al telefono aspettate che aggiornino la rom per il vostro S2
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Scusate vorrei fare l'aggiornamento a jelly bean con odin al mio s2 brand 3, da dove posso scaricare il firmware del 18 marzo?
Grazie
purtroppo su sammobile almeno a me non lo fa scaricare...
edit. errore mio
http://www.hotfile.com/dl/198731421/...4_HUI.zip.html
Che ne pensate del nuovo firmware? (Non ho ancora fatto l'aggiornamento)
Thanks a tutti, firmware per H3G scaricato.
Potresti rimandarmi ora alla discussione in cui viene spiegato passo passo come fare l'aggiornamento a jelly bean tramite odin? Per cell senza root, senza room, senza niente va!! :D
Salve a tutti, piacere Giada, ragazzi volevo esporvi questo problemino, ho un S2 che viene dalla Polonia, quindi volevo sapere io avrò l'aggiornamento a JellyBean? qualcuno si trova nella stessa situazione o sa come risolverla per caso ? questi sono dati che forse possono servire:
PDA:I9100XWLP7
PHONE:I9100XXLPS
CSC:I9100OXXLPH
Vi ringrazio in anticipo a chiunque sappia darmi una soluzione o anche delle info !
PS. queste domande mi sorgono spontanee perchè ricordo che Samsung, all'epoca, disse che non avrebbe più rilasciato gli aggiornamenti fuori zona (cioè il mio è Polacco e io sto in Italia).
capito, ma l'aggiornamento in Polonia non era già uscito? il problema da quello che ho capito è che samsung non ti da la possibilità di aggiornare se hai un cellulare polacco ma sei in italia per es. ! e forse allora si avvalora questa info che avevo, perchè se no avrebbe già dovuto arrivarmi l'aggiornamento! in effetti volevo sapere se qualcune ne sapeva di più !
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 brand 3
nonostante sia uscito Jelly Bean il mio telefono ancora non fa l'aggiornamento. Mi sapete spiegare se c'è un motivo o se devo fare qualche operazione particolare?
Ho già provato a fare la verifica degli aggiornamenti ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile!
Help!
buongiorno a tutti
ho un s2 marchiato 3
volevo aggiornare a jb ma non ci riesco. direte? leggiti le faq e l'ho fatto, anche più di una volta ma nulla.
espongo qui il mio problema sperando che chi ne capisce mi possa aiutare.
ho installato sul mio portatile(windows 7) il kies di samsung.
collego il telefono e mi appare(non sempre ma l'80% delle volte) questo
Allegato 53182
e macina per 10min senza collegarlo
quando finalmente si collega e carica il telefono faccio l'aggiornamento seguendo la procedura alla lettera, scarica tutto l'aggiornamento e quando compare l'omino verde sul display del tefono mi appare questa
Allegato 53183
a qual punto scollego, tolgo la batteria, riaccendo ed è come prima
ho già anche disinstallato il kies(e codec vari) e reinstallato ma sempre la stessa storia?
che problema è? qualcuno può aiutarmi a risolvere?
grazie
Come vedo le foto che ho sul nas in dlna? La musica e i video uso le rispettive app stock ma per le foto come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2