Devi fare un ripristino alle condizioni di fabbrica!
Oppure Wipe DATA da recovery.
Visualizzazione stampabile
Scusate l'intromissione (e senza previa presentazione), ma volevo aggiungere la mia esperienza personale:
SG2 no brand ita, root e tutto il resto originale.
Notifica OTA da stamattina per l'aggiornamento in oggetto, ma su kies tutt'ora indica firmware più recente.
Una volta terminato il download ed avviata l'installazione, viene chiesto di riavviare; a me dopo essersi riavviato mi ha segnalato un errore nel tentativo di installare il nuovo aggiornamento consigliandomi di riprovare o provare su kies. Dato che su kies non è ancora menzionato, gli ho detto di riprovare...si è rimesso a scaricarlo da 0 :bd: vi terrò aggiornati
Ma è normale che io che ho la spagnola ho ricevuto 21.9 MB di aggiornamento? Mi sono ovviamente astenuto dall'installarlo...
La versione da flahsare con Odin dopo quanto tempo esce su samfirmware?
bella domanda..magari è un bugfix..direi di aspettare..
guida al flash con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
firmware 4.0.3 no brand italia
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.…zip (440,29 MB) - uploaded.to
che modem contiene?
mastro zicky, una domanda... quando sara' disponibile il firmw da scaricare per flasharlo via odin il link lo metterete in questo thread?
Ho un problema... Provengo da LS8 Spagna e ho ricevuto l'aggiornamento via OTA alla LSD. Il download era di soli 21 MB e in più ora, da stato dispositivo, vedo che non ho CSC Italiano... Che cosa devo fare per ottenere codice ITV?
Grazie.
Io ho riavviato il tel, mi ha dato la notifica dell'aggiornamento ma poi mi ha detto nessuno aggiornamento disponibile.. Mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come mai ancora su samfirmware no ne danno notizia?
ancora non è uscito neanche il file da poter flashare con odin.....è mai successo prima d'ora?
Probabilmente è un fix ;) ne parla anche un utende qui e Jeboo avanza l'potesi che si tratti di un bugfix update.... almeno da quello che ho letto ha dato dei problemi...quidi eviterei di flasharlo per il momento...almeno fino a che non ci sono altri riscontri....
non aggiornate!
mi sto maledicendo da solo!
ho resettato già tre volte
No Brand Ita,a ncora nessun aggiornamento.
Sammobile dice via twitter che ci sarà il nuovo firmware sui loro server quando verrà messo su nei server kies...per ora solo via OTA. Strana politica da parte di Samsung :confused:
https://twitter.com/SamMobiles/statu...21796355530752
ma ti riferisci a non aggiornare la spagnola o non aggiornare la versione italiana che sembra essere uscita solamente tramite ota?
Salve a tutti ragazzi, finalmente a grandissima attesa è uscito Jelly Bean!!!!!! Ma quanto sono contento :-) sentite un attimo... attualmente ho android 4.0.4 brand TIM NFC sarei intenzionato a mettere subito il firmware no brand italia, quello appena uscito: non me ne intendo molto di modding ma a quanto ho capito presto sarà disponibile su sammobile e lo potrò installare tramite odin. Mi potete dare i link di dove scaricare odin, la guida per installare il firmware con odin e dove troverò il firmware no brand ita? Installando questo firmware perderò la garanzia giusto? in seguito per fare i successivi aggiornamenti potrò farli tranquillamente tramite ota o kies? GRAZIE DI CUORE SIETE I MIGLIORIIIIIIIII
devi leggere la sezione modding trovi tutte le guide e tutto quello che ti serve......
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Scusate la domanda cretina ma sono ignorantella forte. Cosa vuol dire OTA? Ho letto la definizione e ho capito (quasi) ma nella pratica che cacchio vuol dire?
Ragazzi un informazione veloce ...posso scaricare l'aggiornamento via ota avendo il kermel
(3.0.15-Siyah-s2-v4.1.5+gm@ubuntu)
Dal mio Nokia 3310 :-P
La samsung manda l'update ai cellulari interessati in pochissime parole. Te lo installi e bona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da dove posso riprendere
quello originale?
Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2
Ah perfetto, grazie! Quindi non avendo io wifi se mai mi arriverà devo farlo tramite Kies!