Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabirulo
nessuno mi vuole rispondereeeee :'( :'( :'( :'( buaaaaa!!!!
Quote:
ZiCkY
Ma hai bevuto? L'up é concesso dopo 24 ore...grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Poi impara ad uppare...devi riquotare il tuo post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Galaxy s2 con ROM originale,brand TRE,versione android 2.3.5 se provo ad aggiornare via nota mi dice nessun aggiornamento disponibile...devo aggiornare per forza a ICS per poi aggiornare a JB?
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Maxlike
Galaxy s2 con ROM originale,brand TRE,versione android 2.3.5 se provo ad aggiornare via nota mi dice nessun aggiornamento disponibile...devo aggiornare per forza a ICS per poi aggiornare a JB?
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Collegalo a kies....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Maxlike
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Io ho ICS 4.0.3 brand 3 e nemmeno a me viene notificato via OTA. Con Kies non ho provato.
-
Salve, prima di procedere al ripristino del telefono per aggiornarlo vi vorrei chiedere se i messaggi di whatsapp si perdono e se magari c'e' un modo per salvarli...grazie
-
Ciao a tutti,
Oggi ho provato ad aggiornare il mio SII brandizzato 3 con kies. Scarica l'aggiornamento ma al momento di installarlo mi dice che non riesce a riconoscere il telefono e quindi mi invita a togliere la batteria e a riprovare. Ho riprovato 3 volte ma niente.
E' già successo a qualcuno? Come posso fare? Se aggiornassi con Odin?
Per maggiori info ricordo che parto dal firmware 4.0.3 e che non ho mai fatto alcuna modifica.
Grazie
-
Quote:
nefio
Ciao a tutti,
Oggi ho provato ad aggiornare il mio SII brandizzato 3 con kies. Scarica l'aggiornamento ma al momento di installarlo mi dice che non riesce a riconoscere il telefono e quindi mi invita a togliere la batteria e a riprovare. Ho riprovato 3 volte ma niente.
E' già successo a qualcuno? Come posso fare? Se aggiornassi con Odin?
Per maggiori info ricordo che parto dal firmware 4.0.3 e che non ho mai fatto alcuna modifica.
Grazie
Aggiorna con odin, se usi la rom della 3 la garanzia rimane valida
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Innanzitutto grazie mille per la risposta! Però , perdona l'ignoranza, che vuol dire usare la rom della 3? Sarebbe il firmware della tre? mi sapresti dire dove scaricarlo?
Grazie ancora
-
Quote:
nefio
Innanzitutto grazie mille per la risposta! Però , perdona l'ignoranza, che vuol dire usare la rom della 3? Sarebbe il firmware della tre? mi sapresti dire dove scaricarlo?
Grazie ancora
si il firmware nel mondo android si chiama rom, la puoi scaricare da sammobile o chiedi nel theard di jb ufficiale, anche se parlano della no-brand è capace che la trovano
-
Grazie misterx86 per il consiglio,ci provero'.
Inviato dal mio Nexus 7