Visualizzazione stampabile
-
Samsung galaxy s2 h3g.
Aggiornato a jelly bean tramite kies perchè via ota non mi arrivava niente,tutto un altro telefono molto migliorato e la batteria mi dura anche un 10-15% in più adesso non ha niente da invidiare al s3 o mi sbaglio???...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan1282
Confermo la velocità! a Quali app ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le applicazioni 3 che non riesco a disattivare (posso solo nasconderle) sono:
APP&Store,
Mobile3TV (unico che ho potuto disattivare),
Area clienti 3,
App Box3.
Le ultime 2 tra l'altro non erano presenti di serie sul firmware 4.0.3, mentre sul 4.2.1 mi compaiono tra le applicazioni scaricate(?!)
-
Quote:
Originariamente inviato da ziokri216
Salve a tutti,
scusatemi se ripeto una cosa già chiesta da qualche altro utente, ma sinceramente non riuscirei a leggere 205 pagine di post :)
Volevo chiedervi, come fare ad aggiornare a Jelly Bean, Brand H3g, il mio S2 tramite Odin, se possibile, dato che ho problemi con Kies che si blocca prima di far partire l'aggiornamento.
Non sono molto ferrato in materia, quindi, avendo letto una guida su come aggiornare con Odin, mi chiedevo se fosse possibile aggiornarlo anche ufficialmente per i brandizzati h3g.
Grazie in anticipo e Buona Serata :)
Certo che puoi, basta che installi il firmware jelly bean per h3g...la procedura è la stessa...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Gahara
Certo che puoi, basta che installi il firmware jelly bean per h3g...la procedura è la stessa...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao mi collego a questa risposta per porre un'altra domanda, dato che anche io ho problemi con kies (ho provato 6-7 volte, ma non vuole saperne), dove trovo il firmware originale h3g?
grazie mille
-
Quote:
alfox
Ciao mi collego a questa risposta per porre un'altra domanda, dato che anche io ho problemi con kies (ho provato 6-7 volte, ma non vuole saperne), dove trovo il firmware originale h3g?
grazie mille
Sammobile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi salve a tutti, ho un amico possessore del galaxy s2, che non riesce ad aggiornarlo neppure tramite kis e' brandizzato tim.
Ecco alcuni dati:
CSC: I9100PTIMLPF
servono pure PDA E PHONE?
-
Quote:
Cavaliere89
Ragazzi salve a tutti, ho un amico possessore del galaxy s2, che non riesce ad aggiornarlo neppure tramite kis e' brandizzato tim.
Ecco alcuni dati:
CSC: I9100PTIMLPF
servono pure PDA E PHONE?
se è 9100P è tim nfc...e basta leggere in prima pagina
-
Quote:
ZiCkY
se è 9100P è tim nfc...e basta leggere in prima pagina
Si si e' lui, e ho notato che non e' disponibile, ma lo sara' c'e' qualche rumors in merito??
-
Pda:I9100xwlpz
Phone:I9100xxlq6
Csc:I9100Oxxlpv
come mai io non trovo ancora aggiornamenti ne via ota ne via kies?
-
Vi ringrazio per le risposte. Il problema con kies l'ho avuto con Windows 8. Alla fine sino riuscito ad aggiornare con xp tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2