Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
devi chiedere nel theard di kies, comunque prova a disnistallare kies e poi fai una pulita con ccleaner sul pc, poi lo spegni e riaccendi e reinstalli kies, dovrebbe andare
ok provo a chiedere anche di là se non funziona con la pulizia
ma non può essere un problema ad esempio di porta USB?
perchè ho 4 porte sul pc ma due non vanno più, ed erano sicuramente 2.0
le altre due che vanno secondo me non lo sono. come posso saperlo e può influire se non lo fossero?
-
Quote:
delsa78
ok provo a chiedere anche di là se non funziona con la pulizia
ma non può essere un problema ad esempio di porta USB?
perchè ho 4 porte sul pc ma due non vanno più, ed erano sicuramente 2.0
le altre due che vanno secondo me non lo sono. come posso saperlo e può influire se non lo fossero?
se fosse cosi preocupati, perche il controller usb del pc che stà partendo, comunque se caricano il telefono (questo è indipendente dal fatto che lo veda o no) non è un problema di usb ma di sistema operativo
-
Salve a tutti.
espongo il mio problema:
premetto che il mio scopo non e fare modding (se non sono costretto) ma semplicemente riuscire ad aggiornare il galaxy s2 a jelly bean (possibilemente in modo ufficiale).
Detto questo, a quando pare il mio samsung è importato in quanto il mio product code sembra essere un multi csc e unknown.
Vorrei poterlo portare a una versione italiana ma sembra impossibile se nn si ha il firmware italiano installato.
Cosa mi conviene fare? riescirò ad avere jelly bean anche con questa versione?
premetto che gli aggiornamenti via ota e kies non vengono rilevati, e kies mi rileva il telefono connesso ma nn mi fa vedere la versione attualmente installata e nemmeno da notizie di aggiornamenti.
Grazie
-
Quote:
apobbe
Salve a tutti.
espongo il mio problema:
premetto che il mio scopo non e fare modding (se non sono costretto) ma semplicemente riuscire ad aggiornare il galaxy s2 a jelly bean (possibilemente in modo ufficiale).
Detto questo, a quando pare il mio samsung è importato in quanto il mio product code sembra essere un multi csc e unknown.
Vorrei poterlo portare a una versione italiana ma sembra impossibile se nn si ha il firmware italiano installato.
premetto che gli aggiornamenti via ota e kies non vengono rilevati, e kies mi rileva il telefono connesso ma nn mi fa vedere la versione attualmente installata e nemmeno da notizie di aggiornamenti.
Grazie
digita *#1234# e anche *2767*4387264636# e riporta il risultato
-
Pda: I9100xwlpz
phone: I9100xxlq6
csc: I9100oxxlpv
-
Quote:
apobbe
Salve a tutti.
espongo il mio problema:
Grazie
Magari posta i dati del telefono. Il cell e nuovo o usato
inviato da... non so cosa ;-)
-
cell nuovo aggiornato alla 4.0.4 ics
-
Quote:
apobbe
Pda: I9100xwlpz
phone: I9100xxlq6
csc: I9100oxxlpv
non hai digitato il secondo codice che ti ho scritto....poi usa il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce nulla.....
-
Quote:
Misterx86
non hai digitato il secondo codice che ti ho scritto....poi usa il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce nulla.....
Scusa...... il secondo codice non mi funziona, mi da: problemi di connessione o codice MMI non valido
-
Quote:
apobbe
cell nuovo aggiornato alla 4.0.4 ics
Dovrebbe essere slovacco ...non mi ricordo se già è stato rilascisto jb..... controlla su sammobile o meglio ancora dalka firma di misterx trovi gli update dei firmware
Dal 4.0.4 quel codice non funziona più.
inviato da... non so cosa ;-)