Visualizzazione stampabile
-
aggiornato stamani,dopo aver installato tutto lo ho spento xkè di colpo si era rallentato,riacceso e nessun segno di vita,neppure la recovery,dopo 30 minuti di insulti sono riuscito a metterlo in download mode e reinstallare ics 4.0.3 ma ora non trova nessun aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripperman88
aggiornato kies...adesso vedo :))
adesso kies non mi vede più l'aggiornamento fw del cellulare :(
Appunto perché su KIES non c'è al momento nessun aggiornamento, visto che è solo OTA.
-
Quote:
vincenzo90
ho capito ma a me interessa sapere se la guida che descrive il processo del triangleaway su ics funziona anche su jelly bean...
non la so la guida per ics.ho aperto il progamma ed ho cliccato se volevo togliere il triangolino.ha ravviato il cell ed ha fatto tutto lui
-
Quote:
Ylenia83
Ragazzi esiste una guida per fare l'aggiornamento? Ho letto di reset da fare prima di cominciare..e non sono in grado da sola!
Grazie!
in prima pagina c'è scritto tutto basta leggere https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2895459
-
Quote:
[-Mac-]
E' uscito anche l'OTA per chi ha la spagnola LS8 e viene portata a LSD quindi uguale all'italiana (aggiornamento da 22MB).
Quindi chi al momento ha la spgnola con CSC FOP ( e non ha segato delle applicazioni di sistema come ho fatto io :( cosa per la quale mi tocca riflashare) può passare alla LSD in attesa che sia disponibile su SamMobile o KIES.
In attesa? ma se passa in tutto e per tutto alla ita (LSD), perchè deve aspettare quella su Sammobile?
Rimangono comunque diverse?
Vorrei saperlo perché ho la 4.0.3 stock e non ricevo nulla, quindi pensavo di mettere la spagnola e poi aggiornare.
-
Quote:
Ylenia83
Ragazzi esiste una guida per fare l'aggiornamento? Ho letto di reset da fare prima di cominciare..e non sono in grado da sola!
Grazie!
leggete la prima pagina....
-
Quindi l'aggiornamento di oggi è solo per chi parte da ls8 spagnola (22 mb) oppure qualcun'altro ha avuto il firmware completo partendo dall'ultimo fw ufficiale?
-
Quote:
leostra
Grazie, se provo a fare l'aggiornamento mi dice "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi".
sei in coda...
Quote:
malo2000
Quindi l'aggiornamento di oggi è solo per chi parte da ls8 spagnola (22 mb) oppure qualcun'altro ha avuto il firmware completo partendo dall'ultimo fw ufficiale?
ciao malo, è arrivato anche a chi la 4.0.3 no brand italia...solo via ota..e non a tutti...in questo momento non si capisce la logica di rilascio...
-
Ciao a tutti ho sempre aggiornato via kies come si aggiorna via ota guida passo passo GRAZIE
-
infatti, io ancora non la ho! via ota nada, il root può influenzare?
Grazie